Notizie in evidenza

4 spettacoli per 14 giorni a Roma: il teatro dal 19 al 30 aprile 2017

4 spettacoli per 14 giorni a Roma: il teatro dal 19 al 30 aprile 2017
aprile 19
18:37 2017
Condividi su:

Il teatro dal 19 al 30 aprile 2017: ogni due settimane Roma da leggere propone ai lettori 4 appuntamenti teatrali da non perdere più uno che stupirà ogni appassionato

Il palcoscenico non è solo un mondo a parte, è una miriade di mondi, ed è in quei mondi che un uomo può avere tutto quello che immagina, se solo lui crede in ciò che vede
(Kathe Koja)

Il teatro che vi aspetta

Lo spettacoloL’accendino magico
Dove: Teatro Sette
Quando: dal 18 al 30 aprile 2017
Ci piace perché: Una commedia imprevedibile e graffiante, una corsa avida al potere. Gli ingredienti magici di questo spettacolo sono una tranquilla villetta al mare, due coppie, un amico di famiglia, un misterioso monaco e un accendino che si rivela una chiave per varcare le dimensioni.

Lo spettacoloTerapia, terapia
Dove: Teatro Golden
Quando: dal 18 aprile al 14 maggio 2017
Ci piace perché: Ninì Serpiello e Lucia Montello per cercare di salvare il loro matrimonio seguono una terapia di coppia. Dopo aver seguito senza successo alcuni terapisti, si rivolgono al Dottor Mauro Angeli, che ha una grande fama nel settore in quanto si dice abbia salvato molto coppie con le sue terapie. Ma lo psicologo sta vivendo in questo periodo una profonda crisi matrimoniale che porterà a equivoci, litigi e anche tenerezze.

Lo spettacoloSempre domenica
Dove: Teatro Trastevere
Quando: dal 18 al 23 aprile  2017
Ci piace perché: Sul palco si susseguono sei voci e un intrico di vite. I sei attori tessono insieme una trama di storie che aprono squarci di esistenze incrociate. Uno spettacolo sul lavoro: il lavoro sul tempo e sull’energia che il lavoro quotidianamente consuma e sottrae.

Lo spettacolo: Sotto un cielo azzurro
Dove: Teatro Lo Spazio
Quando: dal 18 al 23 aprile  2017
Ci piace perché: un racconto sul bombardamento di San Lorenzo a Roma. Nina è una sopravvisuta e nel bombardamento ha perso tre figli. La storia viene accompagnata da musica dal vivo suonata alla chitarra da Lorenzo Benvenuti. La colonna sonora è composta da Bella ciao, La guerra di Piero e le canzoni di Gabriella Ferri. Ci sono anche inserti danzati e immagini storiche su questo tragico evento.

 

Il teatro che non ti aspetti

Lo spettacoloFollower
Dove: Teatro Studio Uno
Quando: dal 20 al 30 aprile 2017
Ci piace perché: attraverso la storia di una ragazza legata a un amore non più suo, viene analizzato il fenomeno social e i suoi riflessi sulla psiche, sui desideri e sui comportamenti umani. Nina, la protagonista, farebbe di tutto per riavere Pietro. E crede di poter accorciare le distanze da lui con un’applicazione, Follower.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Condividi su:
Tags
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On GooglePlusVisit Us On YoutubeCheck Our Feed

RSS Dai Blog del Volontariato

Iscriviti alla Newsletter