Roma da Leggere

News

4 spettacoli per 14 giorni a Roma: il teatro dal 1 al 14 aprile 2017

4 spettacoli per 14 giorni a Roma: il teatro dal 1 al 14 aprile 2017
aprile 01
18:20 2017
Condividi su:
Share

Il teatro dal 1 al 14 aprile 2017: ogni due settimane Roma da leggere propone ai lettori 4 appuntamenti teatrali da non perdere più uno che stupirà ogni appassionato

Il teatro è una forma di felicità interrotta dall’esistenza.
(Pino Caruso)

Il teatro che vi aspetta

Lo spettacoloHarry, Sally… ed io
Dove: Teatro L’Aura
Quando: dal 5 al 9 aprile
Ci piace perché: Ispirato alla commedia romantica “Harry ti presento Sally”, lo spettacolo propone i rapporti di coppia e di amicizia uomo-donna. È una storia a effetto matrioska, nella quale si intrecciano la storia della regista dello spettacolo, Nora, con quella degli attori e dei personaggi stessi. Tra situazioni ambigue e divertenti, si sveleranno misteri, segreti e verità.

Lo spettacoloXanax
Dove: Teatro Tirso de Molina
Quando: dal 5 al 9 aprile 2017
Ci piace perché: Laura e Daniele si conoscono di vista pur lavorando nella stessa casa editrice. Un venerdì sera, attardatisi a lavoro, si ritrovano bloccati insieme in ascensore consci del fatto che fino a lunedì mattina nessuno li verrà a cercare. I telefonini non hanno campo e i parenti sono dei veri serpenti. In questa situazione esasperata, i due si avvicinano, si confidano, si aiutano e si detestano.

Lo spettacolo: Zombie
Dove: Teatro Olimpico
Quando: dal 31 al 9 aprile 2017
Ci piace perché: Marco Presta e Max Paiella si ritrovano protagonisti involontariamente di uno spettacolo “improvvisato” sulle tavole di un palcoscenico abbandonato in tutta fretta da una compagnia fantasma, dove sono stata lasciati i pezzi di una scenografia in allestimento: vari oggetti, poltrone d’aereo, un letto sfatto e molto altro. Uno spettacolo che promette di non farvi dormire dal ridere.

Lo spettacoloSe fossi fico
Dove:  Teatro de’ Servi
Quando: dal 4 al 23 aprile 2017
Ci piace perché:  è una favola d’amore contemporanea in cui troviamo come protagonista un Cenerentolo: Fabio, un perdigiorno fannullone che vive a carico dei suoi due amici e conquilini. In uno studio legale in cui si trova per caso, Fabio conosce Beatrice, segreteria di Amelia Bonomo, perfida avvocatessa che vuole bene solo a suo figlio Maurizio, segretamente innamorato di Beatrice. Fabio proverà a conquistare così la bella Beatrice con l’aiuto dei suoi due amici che provano a dargli una ripulita e inventare una nuova identità.

Il teatro che non ti aspetti

Lo spettacoloGang of Magic
Dove: Teatro Vittoria
Quando: dall’11 al 10 aprile 2017
Ci piace perché: Un gruppo di giovani talenti dell’illusionismo compone la Gang of Magic e propone tra le altre cose manipolazione, mentalismo, magia comica, cartomagia, escapologia e grandi illusioni.  Sulla scena si alternano momenti magici e surreali a situazioni divertenti e travolgenti.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Condividi su:
Share

0 Commenti

Ancora nessun Commento!

Non ci sono commenti per ora, vuoi aggiungere uno?

Scrivi un commento

Scrivi un Commento

 

L'agenda degli eventi

Dic
11
lun
2017
10:00 Picasso, tra Cubismo e Classicis... @ Scuderie del Quirinale
Picasso, tra Cubismo e Classicis... @ Scuderie del Quirinale
Dic 11@10:00–20:00
Picasso, tra Cubismo e Classicismo alle Scuderie del Quirinale @ Scuderie del Quirinale | Roma | Lazio | Italia
Picasso, tra Cubismo e Classicismo: dal 22 settembre al 21 gennaio 2017 le Scuderie del Quirinale ospitano una mostra dedicata al genio spagnolo e alle opere ispirate dal suo soggiorno

Seguici su Twitter

Iscriviti alla Newsletter