Roma da Leggere

News

Come fare per… acquistare biglietti eventi

Come fare per… acquistare biglietti eventi
giugno 25
19:26 2014

Come fare per…. acquistare biglietti  eventi

acquistare biglietti eventiL’estate ormai è giunta alle porte, le notti romane ospiteranno innumerevoli eventi di tutti i tipi e adatti a tutte le età. Purtroppo la crisi ci attanaglia, non permettendoci di acquistare per ora i biglietti del nostro artista preferito. E se il concerto andasse in sold-out?  Il bagarino va evitato in tutti i modi!

Ma come fare per aggirare il problema? Ecco di seguito alcune semplici modalità per trovare i ticket dello spettacolo.

PAGINA FB O FANPAGE – Una prima modalità di ricerca potrebbe essere tramite una ricerca sulla pagina facebook o su una fan page del nostro artista preferito. Nei commenti e nei post in genere, c’è sempre qualcuno che per un motivo o per un altro è impossibilitato ad andarci. Come direbbe il maestro Yoda “che la for-tuna sia con voi”, con un po’ di pazienza riuscirete sicuramente a trovarlo magari anche a prezzi inferiori;

POSSESSORI POSTPAY – Un secondo modo invece è che se siete possessori di una Postepay e vi balenasse la voglia di andare a uno dei concerti di Capannelle, organizzati da Rock in Roma, sappiate che per voi c’è il 15% di sconto.                      Ecco il link di tutti gli artisti presenti:

https://www.postepayfun.it/portal/index.php/rockinroma/concerti/#bigdivetteria

EVENTI VARI – In fine un altro sito molto utile per il vostro scopo è Seatwav, utile per qualsiasi tipo di evento. La logica di questa piattaforma è di fare da intermediario fra voi e il rivenditore del biglietto riservandosi una piccola percentuale sul prezzo del biglietto e inviandovi direttamente a casa il vostro: http://www.seatwave.it/

Ma e se il teatro è la vostra passione qui http://it.letsbonus.com/ potrete trovare, nella sezione tempo libero, indicando la zona desiderata, potrete trovare innumerevoli offerte.

Ora non vi rimane che provare per credere, noi di Roma da leggere non possiamo che augurarvi buona fortuna e buon divertimento!

Tags
Condividi

0 Commenti

Ancora nessun Commento!

Non ci sono commenti per ora, vuoi aggiungere uno?

Scrivi un commento

Scrivi un Commento