Roma da Leggere

News

Venditti a Roma, live il 5 Settembre 2015 con Tortuga tour

Venditti a Roma, live il 5 Settembre 2015 con Tortuga tour
maggio 21
16:48 2015

L’atteso album di Antonello Venditti, Tortuga, sarà live da settembre in un tour che coinvolge tutta Italia. Il musicista approderà a Roma il 5 settembre 2015 presso lo Stadio Olimpico

Dopo quattro anni dalla sua ultima uscita musicale, con Unica, torna Antonello Venditti a Roma con un lavoro inedito che vede coinvolti passato, presente e futuro dell’artista in un mix capace di renderlo, alle orecchie degli ascoltatori, nuovo e al contempo lo stesso di sempre. Da settembre, l’artista partirà per il tour del suo nuovo album Tortuga, la cui prima tappa sarà proprio nella sua città natale, infattiIl musicista romano si esibirà,il 5 settembre 2015, presso lo Stadio Olimpico.
L’album – del cantautore romano considerato fra i più popolari e prolifici nel panorama musicale italiano ha collezionato ben 19 album dal 1972 ad oggi- è stato presentato in anteprima il 20 aprile ed è poi uscito negli store il 21 aprile 2015. Questo ultimo lavoro musicale è ricco di inediti e risulta essere come uno specchio sonoro nel quale l’artista riflette una sua parte inattesa e mai sentita e al tempo stesso riesce a far emergere riverberi della sua parte più popolare, echi del conosciuto cantautore (leggi l’articolo di presentazione dell’album Tortuga).
L’atteso album, anticipato dal singolo Cosa avevi in mente, ha avuto un gran successo conquistando il primo posto nel podio della classifica degli album più venduti di I-tunes e Amazon.
E adesso tutti i fan attendono il live dello Stadio Olimpico i cui biglietti sono già disponibili.

Tortuga Tour Roma

5 settembre 2015
Stadio Olimpico
Piazzale del Foro Italico Roma
Ore 21,00
Biglietti da 40 a 80 euro
info. Biglietti