Roma da Leggere

News

Biglietti Lazio-Roma Coppa Italia: al via la vendita per la semifinale

Biglietti Lazio-Roma Coppa Italia: al via la vendita per la semifinale
febbraio 13
21:09 2017

Biglietti Lazio-Roma: a San Valentino regalate il derby. Alle ore 12,00 del 14 febbraio al via la vendita per i biglietti della gara d’andata della semifinale di Coppa Italia

A San Valentino regala un biglietto per il derby! Potrebbe essere questo lo slogan che apre la vendita per i biglietti di Lazio-Roma, valido per la gara d’andata della semifinale di Coppa Italia. Domani 14 febbraio scatta la vendita per il primo dei tre derby capitolini che si disputeranno in due mesi. Il primo mercoledì 1^ marzo 2017 alle ore 20,45.
Una sfida attesa, delicata e importantissima, per tanti motivi. Uno su tutti che si tratta di un derby: per definizione la partita più importante nella Capitale. A ciò si aggiunga che vale un trofeo: pur non essendo una finale, vale l’accesso ad essa quindi un passaggio fondamentale, che potrebbe valere una stagione. Per la Lazio infatti può essere una porta che conduce all’Europa.

Banco di prova importante, infine, per la tifoseria capitolina. Dopo anni si torna a giocare un derby di sera. Non accadeva da anni, ma questa volta c’è l’ok della Prefettura. Fiducia ai tifosi di Roma  Lazio che, forse, rivedranno le curve senza barriere.

Le società hanno comunicato tramite i rispettivi siti ufficiali le modalità di acquisto dei tickets. Gli abbonati godranno del diritto di prelazione dalle ore 12,00 di martedì 14 febbraio fino alle 23,59 del 19 febbraio.  Dalle ore 12,00 del 20 febbraio al via la vendita libera.

Simpatica l’iniziativa del club che in occasione di San Valentino regalerà un biglietto dei Distinti Nord Est ai primi 500 che acquisteranno una maglia della stagione in corso presso  gli store Lazio Style 1900.