Roma da Leggere

News

Black Flag all’Orion Club, concerto rinviato per maltempo

Black Flag all’Orion Club, concerto rinviato per maltempo
maggio 18
11:14 2013

Black FlagAll’Orion club di Ciampino erano venuti da diverse parti d’Italia. Chi da Ancona, chi da Cagliari, chi dalla Calabria. C’erano un gruppo di fan davanti all’ingresso, ad aspettare un concerto che alla fine non c’è stato. Non c’è stato perché la band per via del maltempo non è riuscita ad arrivare, come specifica il comunicato stampa ufficiale che è stato rilasciato a tutte le testate giornalistiche della Capitale. Era un concerto atteso da tantissimo tempo da tutti.

Purtroppo, la cancellazione di alcuni voli ha costretto gioco forza gli organizzatori a rimandare il concerto il prima possibile, appena vi sarà la disponibilità per concordare con la band un’altra data.

L’Ufficio stampa fa, inoltre, sapere che i biglietti che sono stati acquistati in prevendita per questa data rimarranno validi, altrimenti saranno rimborsabili entro e non oltre lunedì 27 maggio presso le prevendite in cui sono stati acquistati.

Ilaria Degl’Innocenti

 

Di seguito il comunicato stampa:

Siamo spiacenti di comunicare che la data dei Black Flag prevista stasera, venerdì 17 maggio 2013, all’Orion di Ciampino – Roma è stata rinviata a data da comunicarsi.
La band, Virus Concerti e Orion Club si scusano con tutti i fan che da tantissimo tempo aspettavano il ritorno a Roma della band portavoce della scena punk-hardcore mondiale.
La cancellazione di alcuni voli causa maltempo e l’impossibilità di raggiungere la Capitale ci ha costretti a prendere questa decisione.
Il concerto verrà recuperato il prima possibile, e presto vi comunicheremo la data e maggiori informazioni al riguardo.
Le prevendite acquistate rimarranno valide, per informazioni: segreteria@virusconcerti.it; info@orionliveclub.com.
I biglietti saranno rimborsabili entro e non oltre lunedì 27 Maggio 2013 presso le prevendite in cui sono stati acquistati.