Roma da Leggere

News

Cinema Days 2018 a Roma: tre occasioni per acquistare il biglietto a 3 euro

Cinema Days 2018 a Roma: tre occasioni per acquistare il biglietto a 3 euro
aprile 07
16:53 2018

Torna l’iniziativa dei Cinema Days 2018 a Roma: dal 9 al 12 aprile, dal 9 al 15 luglio e dal 24 al 27 settembre. 15 giorni in tre imperdibili occasioni in cui il costo del biglietto sarà di soli 3 euro per tutti i film in programmazione nelle sale aderenti all’iniziativa

Parte ad aprile l’iniziativa dei Cinema Days 2018 a Roma, dopo il successo delle edizioni precedenti sarà possibile – anche quest’anno – usufruire di un incredibile sconto sul biglietto in tutti i cinema aderenti all’iniziativa. I Cinema days 2018 propongono 15 giorni – dal 9 al 12 aprile, dal 9 al 15 luglio e dal 24 al 27 settembre –  in cui sarà possibile acquistare i biglietti a soli 3 euro, ed una settimana, dal 9 al 15 agosto, in cui si terranno proiezioni di anteprime della nuova stagione cinematografica.

L’iniziativa, promossa dal Ministero dei beni, delle attività culturali e del turismo in collaborazione con ANICA (Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche, Audiovisive e Multimediali), i produttori, i distributori e gli esercenti, intende destagionalizzare le uscite cinematografiche in sala e attirare pubblico nei mesi estivi; come dichiarato dal presidente di Anica, Francesco Rutelli «Il cinema nelle sale deve crescere al di fuori della stagione invernale. Questa promozione dimostra la volontà dell’industria di accogliere il pubblico con un’offerta nuova, di buona qualità, e a condizioni invitanti. Prosegue la collaborazione con il Ministero, che ha voluto la riforma di sistema: autori, produttori e distributori dovranno corrispondere presentando un prodotto sempre migliore».

La lista dei cinema aderenti all’iniziativa può essere consultata sul sito web dei Cinema Days.

Cinema Days 2018 a Roma

dal 9 al 12 aprile
dal 9 al 15 luglio
dal 24 al 27 settembre
dal 9 al 15 agosto (settimana dedicata alle anteprime)
Nei cinema aderenti all’iniziativa
Biglietti: 3 euro per tutti gli spettacoli
Sito Web

Tags
Condividi

0 Commenti

Ancora nessun Commento!

Non ci sono commenti per ora, vuoi aggiungere uno?

Scrivi un commento

Scrivi un Commento