Roma da Leggere

News

CISAL: Apprezzamento al Governo in materia di opere pubbliche

CISAL: Apprezzamento al Governo in materia di opere pubbliche
marzo 15
18:48 2019

CISAL: Parole di apprezzamento da parte dei Sindacati verso il Governo per quanto è in programma in materia di opere pubbliche. Ecco quanto emerge dall’incontro tra CISAL  e una delegazione del Governo

Emerge soddisfazione dai vertici CISAL per l’operato del Governo in materia di opere pubbliche. In particolare, per gli obiettivi strategici che in ambito di sicurezza scolastica, ambiente e infrastrutture legati al decreto “Sblocca Cantieri”.

In particolare in data odierna, venerdì 15 marzo, si è svolto un incontro a Palazzo Chigi tra una delegazione del Governo composta dal Presidente Conte, dal Vice Presidente Di Maio e dal Ministro Toninelli e i Sindacati avente a tema il decreto “sblocca cantieri”.

Nel corso dell’incontro, il Segretario Generale della CISAL, Francesco Cavallaro, ha espresso apprezzamento per l’operato del Governo che sta avendola forza di affrontare una questione spinosa coma la riforma delle legislazione in materia di opere pubbliche.

La CISAL ritiene strategico per l’economia nazionale sbloccare le opere ferme; in tale quadro ha indicato la necessità di intervenire rapidamente nei settori della sicurezza scolastica, della tutela ambientale del territorio e delle infrastrutture.

Tags
Condividi

0 Commenti

Ancora nessun Commento!

Non ci sono commenti per ora, vuoi aggiungere uno?

Scrivi un commento

Scrivi un Commento