Roma da Leggere

News

Concerti a Roma Maggio 2018: il caldo arriva ma la musica rinfrescante anche!

Concerti a Roma Maggio 2018: il caldo arriva ma la musica rinfrescante anche!
maggio 02
16:50 2018

Anno nuovo e tante novità. Ecco i concerti a Roma a Maggio 2018 per una selezione di live tra sorprese e conferme.

Il nuovo anno porta con sé tanti concerti, tra nuovi che avanzano e vecchie conferme. La rubrica musicale di Roma da Leggere è una piccola selezione dei live che accompagneranno le notti romane mese per mese della Capitale.

I concerti a Roma di Maggio 2018

Il live Anastacia
Location Auditorium Parco della Musica – Sala Santa Cecilia
Quando 7 maggio 2018
Consigliato perché: una delle regine del pop americano e mondiale approda nella Capitale. La sua inconfondibile voce Gospel non ha bisogno di presentazioni. Allora godetevela finché siete in tempo!

Il live Elio e le Storie Tese
Location Palalottomatica
Quando 12 maggio 2018
Consigliato perchè: con una carriera trentennale alle spalle i giovanotti di Milàn approdano a Roma in occasione del loro Tour d’Addio (?). Noi non ci crediamo e cercheremo di convincerlo a non appendere gli strumenti al chiodo

Il live Emma Marrone
Location Palalottomatica
Quando 16 maggio 2018
Consigliato perchè: “Essere qui” e il suo album uscito agli inizi di quest’anno e quale migliore occasione di festeggiarlo anche a Roma. La voce salentina torna sulle scene nazionali più affamata che mai dopo il suo lavoro “Adesso”

Il live Mario Biondi
Location Palalottomatica
Quando 17 maggio 2018
Consigliato perchè: Wow che voce. Mario Biondi dopo Sanremo si dedica al suo personale tour tra le grandi città italiane. La voce catanese che lancia un progetto in lingua francese, inglese e portoghese saprà sicuramente ammaliare il pubblico come già ha fatto in precedenti occasioni.

Il live Biagio Antonacci
Location Palalottomatica
Quando 23 e 25 maggio 2018
Consigliato perchè: il giovanotto cinquantenne di Milano, amato alla follia dalle donne sbarca nella Capitale per ben due date. L’imperativo “non mancate” ci sta tutto o no? Che dite?

Il live Arctic Monkeys
Location Auditorium Parco della Musica – Cavea
Quando 26 e 27 maggio 2018
Consigliato perchè: Erano nell’aria, si sentiva qualcosa ed eccoli qua. La band di Sheffield atterra a Roma e con due sold out immediatamente dopo l’annuncio delle date faranno impazzire i tanti fan nella Cavea. Andateci piano ragazzi!

Il live Noemi
Location Auditorium Parco della Musica – Santa Cecilia
Quando 30 maggio 2018
Consigliato perchè: Valeria, questo è il vero nome della roscia romana da sempre piaciuta per voce e stile. All’Auditorium sicuramente non farà mancare questo e altro ai suoi fan.

 

Guarda le foto dei concerti a Roma

0 Commenti

Ancora nessun Commento!

Non ci sono commenti per ora, vuoi aggiungere uno?

Scrivi un commento

Scrivi un Commento