Roma da Leggere

News

A Roma si rinnova il Concerto del Primo Maggio con nomi nuovi e vecchie conoscenze

A Roma si rinnova il Concerto del Primo Maggio con nomi nuovi e vecchie conoscenze
aprile 19
15:53 2017
Condividi su:
Share

Il Concerto del Primo Maggio è promosso dalle sigle sindacali Cgil, Cisl e Uil in occasione della Festa del Lavoro e dei Lavoratori. Verrà trasmesso in diretta da Rai 3

Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento dell’atteso Concerto del Primo Maggio a Roma. La location è sempre la stessa: San Giovanni in Laterano. Edoardo Bennato, Planet Funk, Brunori Sas, Bombino, Ara Malikian, Ermal Meta, Francesco Gabbani, Samuel, Le Luci della Centrale Elettrica ed ex Otago sono i nomi caldi, fino ad’ora annunciati, per il consueto evento promosso dalle sigle sindacali Cgil, Cisl e Uil in occasione della giornata della Festa del Lavoro e dei Lavoratori.

Il concerto inizierà alle ore 15 e verrà trasmesso in diretta televisiva da Rai 3. La prima parte andrà in onda dalle ore 15 fino alle 18:55. Il collegamento in diretta da Piazza San Giovanni riprenderà poi alle ore 20 per concludersi a mezzanotte.

Una line up importante quella di quest’anno che andrà a definirsi nei prossimi giorni anche con il contest 1M NEXT, che garantirà ad alcuni artisti emergenti e giovani di calcare uno dei palchi più ambiti d’Italia. A condurre per la seconda volta l’evento (dopo quello del 2015) sarà Camila Raznovich volto del programma di Rai 3 Alle Falde del Kilimangiaro.

Concerto del Primo Maggio
San Giovanni in Laterano, Roma dalle ore 15 a mezzanotte
Diretta tv su Rai 3 dalle ore 15 alle ore 18:55 e dalle ore 20 a mezzanotte

Condividi su:
Share
Tags

0 Commenti

Ancora nessun Commento!

Non ci sono commenti per ora, vuoi aggiungere uno?

Scrivi un commento

Scrivi un Commento