Roma da Leggere

News

Altra sorpresa: Fabi, Silvestri e Gazzè a Rock in Roma

Altra sorpresa: Fabi, Silvestri e Gazzè a Rock in Roma
maggio 05
17:03 2015

Fabi, Silvestri e Gazzè a Rock in Roma: la line up dell’edizione 2015 si amplia con la data tutta dedicata al trio italiano. I cantautori si esibiranno il 30 luglio 2015 in un live che abbraccerà passato e futuro delle loro carriere musicali

Ancora sorprese dal Postpay Rock in Roma 2015 (LEGGI L’ARTICOLO) la cui line up si estende sempre più andando a scoprire le esibizioni di nuovi, altri talenti musicali. Dopo la notizia dell’aggiunta in cartellone dei Subsonica (LEGGI L’ARTICOLO) il trio italiano composto da Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzè chiuderà la prima parte del festival musicale esibendosi sul palco delle Capannelle il 30 luglio 2015.
L’esibizione musicale coinciderà con l’ultima tappa del loro tour e sarà vantaggiosa per il pubblico, che ha già acquistato il biglietto per il concerto di Verona, in quanto si potrà accedere gratuitamente al live romano. Nella scaletta del concerto i cantautori  rivisiteranno 25 anni di musica oltre a proporre i brani de  Il Padrone della festa progetto musicale iniziato con un viaggio in Sudan ricco di emozioni ed esperienze che il trio è riuscito a mettere in musica.
Il live sarà, dunque, un’occasione per ascoltare i tre artisti intrecciarsi fra loro e al tempo stesso distaccarsi andando a creare delle versioni inedite dei brani che hanno segnato le loro carriere individuali.
Infine, ad accompagnare le voci dei tre cantautori ci saranno i musicisti Roberto Angelini e Adriano Viterbini (chitarre elettriche), il polistrumentista Dedo, Gianluca Misiti (tastiere), Piero Monterisi ( batteria), Josè Ramon Caraballo Armas (percussioni e tromba)
I biglietti saranno disponibili da martedì 5 maggio 2015.

Fabi, Silvestri, Gazzè a Rock in Roma

30 Luglio 2015
Ippodromo delle Capannelle
Via Appia Nuova 1255 Roma
Tel.  06.54220870
Info: info@rockinroma.com
Biglietti: Posto unico intero: € 17,50 + 2,50 d.p. Prezzo in cassa: € 20,00
www.postepayrockinroma.com