Roma da Leggere

News

Fabrizio Moro a Roma presenta il nuovo disco Pace

Fabrizio Moro a Roma presenta il nuovo disco Pace
marzo 08
17:12 2017

Fabrizio Moro a Roma: venerdì 10 marzo uscirà il nuovo disco Pace. La presentazione inizia con un mini instore tour che partirà dalla Capitale. Appuntamento alla Feltrinelli di Via Appia Nuova

Fabrizio Moro a Roma torna ad esibirsi live: dopo il successo di Portami Via all’ultimo Festival di Sanremo, presenta il nuovo disco di inediti Pace. Venerdì 10 marzo è la data di uscita dell’album e nello stesso giorno l’inizio di un instore tour durante il quale Moro presenterà il nuovo disco con un mini live, accompagnato al pianoforte dal maestro Claudio Junior Bielli.

Il primo appuntamento per il cantautore romano sarà proprio nella sua Roma, alle ore 20,00 alla Feltrinelli di Via Appia Nuova. Un’occasione per Fabrizio Moro non solo per esibirsi con le nuove canzoni prima del via ufficiale del tour, ma anche per rivedere i suoi fan che non mancano di sostenerlo. Basti pensare che a tre mesi dalla data romana del tour che lo porterà ad esibirsi al Palalottomatica il prossimo 26 maggio, si va già verso il sold out.

Un riscontro che ha obbligato il cantautore ad aggiungere una data, quella del 27 maggio sempre nella Capitale, per rispondere alla richiesta di biglietti. 

L’album Pace, come ha annunciato Fabrizio Moro, è un lavoro diverso rispetto ai precedenti. Un album autobiografico, in cui parla di sé in prima persona. In passato si è occupato spesso di società e attualità, oggi Moro attraverso le sue canzoni parla in prima persona. D’altra parte, a 10 anni dalla vittoria al Festival di Sanremo con Pensa nella categoria Giovani, tante cose sono cambiate: ora Fabrizio Moro ha 42 anni ed è padre di due bambini. Una nuova vita che emerge chiaramente dalle sue note.

FABRIZIO MORO A ROMA

La Feltrinelli

Via Appia Nuova, 247 ore 20,00

INGRESSO LIBERO