Roma da Leggere

News

Fiorella Mannoia, non basta la data del 27 luglio alla Cavea

Fiorella Mannoia, non basta la data del 27 luglio alla Cavea
luglio 27
13:34 2012
Fiorella Mannoia
Fiorella Mannoia, il 27 luglio alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica

Niente da fare. Il concerto di Fiorella Mannoia del 27 luglio alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica è “sold-out” (tutto esaurito). Chi non ha avuto la lungimiranza di acquistare i tagliandi in prevendita, dovrà accontentarsi di aspettare il ritorno della cantante romana nella sua città natale, ovvero l’8 ottobre al Gran Teatro.
Tale data giunge in seguito alla grande richiesta da parte del pubblico che sta tributando al “Sud, il Tour” un successo clamoroso. Un tour, quello attuale, che si impreziosisce di un omaggio della Mannoia allo scomparso Lucio Dalla, con l’interpretazione di “Cara”.
Il successo che sta registrando questa tournée è un’ulteriore testimonianza d’affetto per una delle più grandi interpreti della musica italiana.
Alla cavea, per i fortunati possessori del tagliando d’ingresso, l’artista romana si esibirà presentando gran parte dei brani del disco che dà il nome al tour. Non mancheranno i grandi classici della Mannoia, tra tutti “Quello che le donne non dicono”.
Ad accompagnarla sul palco ci saranno: Carlo Di Francesco alle percussioni, Davide Aru e Andrea Pistilli alle chitarre; Fabio Valdemarin al pianoforte, Luca Visigalli  al basso, Diego Corradin  alla batteria, Arnaldo Vacca alle percussioni, Natty Fred e Kaw Dialy Mady Sissoko ai cori.
Intanto, la prevendita per il concerto dell’8 ottobre è già aperta e sarà disponibile su tutti i circuiti di vendita autorizzati, un biglietto “speciale” il quale, oltre a consentire l’ingresso al concerto, darò la possibilità di ritirare, in omaggio, nello stesso giorno dell’evento anche il dvd tratto dalle precedenti date di questo lungo tour. Un regalo imperdibile per i veri fan di una delle icone della musica italiana.

Dal 9 ottobre, poi, sarà disponibile in tutti i negozi e sui principali store on line il nuovo cd-dvd live di Fiorella Mannoia.

 
Fiorella Mannoia in “Sud, il tour”

 “Luglio suona bene”
27 luglio 2012
Cavea dell’Auditorium Parco della Musica
Viale Pietro de Coubertin
Info: www.auditorium.com