Roma da Leggere

News

Foto e tabellino Lazio-Napoli 1-2: non basta Immobile, la squadra di Ancelotti vince in rimonta

Foto e tabellino Lazio-Napoli 1-2: non basta Immobile, la squadra di Ancelotti vince in rimonta
agosto 20
15:29 2018

Foto e tabellino Lazio-Napoli 1-2: non basta la magia di Ciro Immobile. La squadra di Ancelotti più concreta si scuote nella ripresa e vince in rimonta allo Stadio Olimpico nella prima giornata di Serie A

E’ iniziata con una sconfitta la stagione 2018-2019 della Lazio. Nel secondo anticipo di  campionato disputato sabato 18 agosto 2018, il Napoli vince in rimonta allo Stadio Olimpico battendo la Lazio per 2 a 1. Inutile, quindi, lo splendido gol di Ciro Immobile nella prima frazione di gioco.

La squadra di Simone Inzaghi sembra non aver risolto i difetti della passata stagione: difficoltà a concludere e amnesie difensive. Sulla prima giornata hanno pesato anche le assenze di Leiva e Lulic, oltre all’apatia di campioni in campo come Milinkovic Savic e Luis Alberto.

C’è tempo per recuperare punti e  rendersi ancora protagonisti dal momento che il campionato è appena iniziato, ma c’è da fare i conti con il calendario. Dopo il Napoli di Ancelotti, il sorteggio pone davanti ai biancocelesti la Juventus di Cristiano Ronaldo. Sabato 25 agosto, seconda giornata allo Stadium contro i Campioni d’Italia.

Mentre la Lazio prepara l’impegno, riviviamo Lazio-Napoli con il tabellino e le foto del match:

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Tabellino Lazio-Napoli 1-2, sabato 18 agosto ore 20,30

Marcatore: 25′ Immobile (L), 45’+2′ Milik (N), 59′ Insigne (N)

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe (46′ Bastos), Acerbi, Radu; Marusic, Parolo (88′ Cataldi), Badelj (68′ Correa), Milinkovic, Caceres; Luis Alberto, Immobile. A disp.: Guerrieri, Proto, Basta, Caicedo, Durmisi, Jordao, Murgia, Rossi, Wallace. All.: Simone Inzaghi.

NAPOLI (4-3-3): Karnezis; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik (70′ Diawara), Zielinski (85′ Rog); Callejon, Milik, Insigne (76′ Mertens). A disp.: Ospina, Marfella, Maksimovic, Malcuit, Chiriches, Luperto, Fabian Ruiz, Verdi, Ounas. All.: Carlo Ancelotti.

NOTE. Recupero: 4′ st.

Arbitro: Luca Banti (sez. di Livorno)

Ass.: Manganelli – Valeriani

IV uomo: Manganiello

VAR: Rocchi

AVAR: Di Liberatore

Questo slideshow richiede JavaScript.

Tags
Condividi

0 Commenti

Ancora nessun Commento!

Non ci sono commenti per ora, vuoi aggiungere uno?

Scrivi un commento

Scrivi un Commento