Roma da Leggere

News

Foto e tabellino Roma-Frosinone 4-0: un poker per ripartire

Foto e tabellino Roma-Frosinone 4-0: un poker per ripartire
settembre 27
00:31 2018

Foto e Tabellino Roma-Frosinone 4-0: i giallorossi tornano alla vittoria e calano il poker all’Olimpico. Apre le danze Under, raddoppia pastore. El Shaarawy sigla il terzo gol, chiude i giochi Kolarov. Rivivi il match con le foto esclusive a cura di Stefano Scaldaferri 

La Roma torna alla vittoria e lo fa davanti al suo pubblico, vincendo la sua prima casalinga stagionale. Nel match con il Frosinone, disputato all’Olimpico mercoledì 26 settembre 2018, i giallorossi si impongono con un sonoro 4 a 0. È la squadra di casa a dominare in campo, contro un Frosinone troppo insicuro.

Dopo gli ultimi risultati negativi tra campionato e Champions League, era importante non compiere passi falsi contro il Frosinone. Di Francesco cambia modulo, proponendo un 4-2-3-1, e la Roma dimostra sin da subito di voler portare a casa i 3 punti, sbloccando il risultato dopo solo 2’ di gioco con Under.  Prova a reagire il Frosinone, ma è la squadra giallorossa ad avere altre occasioni da gol. Al 28’ il tiro di Schick viene deviato da Sportiello sulla traversa; 1’ dopo Pastore con uno splendido tocco di tacco raddoppia il risultato. Al 35’ El Shaarawy cala il tris: assist di Under per il 92 giallorosso che a porta vuota insacca in rete.

Al 64’ la Roma colpisce il secondo palo della serata, con un tiro-cross di Under che impatta sul montante. Nel finale, un bell’assist di Luca Pellegrini, al suo esordio in Serie A, regala a Kolarov la palla del 4-0. Pochi minuti dopo è il Frosinone a colpire il palo con Chibsah.

Quella di stasera è una vittoria che aiuta a risollevare gli umori in casa giallorossa in vista del derby capitolino, in programma sabato 29 settembre 2018, e della sfida di Champions con il Plzen, che si giocherà martedì 2 ottobre 2018 all’Olimpico.

Queste le foto esclusive del fotografo Stefano Scaldaferri e il tabellino del match:

Questo slideshow richiede JavaScript.

TABELLINO ROMA-FROSINONE 4-0 

Marcatori Under al 2′, Pastore al 28′, El Shaarawy al 35’, Kolarov all’87’

ROMA (4-2-3-1) – Olsen; Santon, Manolas (dal 46’ Marcano), Fazio, Kolarov; De Rossi (dall’82’ Luca Pellegrini), Nzonzi; Under, Pastore (dal 67’ Zaniolo), El Shaarawy; Schick. A disp. Fuzato, Mirante, Karsdorp, Cristante, Juan Jesus, Lorenzo Pellegrini, Dzeko, Florenzi, Kluivert. All. Di Francesco.

FROSINONE (3-5-2) – Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Zampano, Chibsah, Crisetig, Cassata (dal 72’ Soddimo), Beghetto; Ciano (dal 72’ Campbell), Pinamonti (dal 66’ Ciofani). A disp. Bardi, Ghiglione, Molinari, Vloet, Perica, Brighenti, Salamon, Krajnc). All. Longo

ARBITRO  Di Bello di Brindisi

Ammoniti: Campbell

Tags
Condividi

0 Commenti

Ancora nessun Commento!

Non ci sono commenti per ora, vuoi aggiungere uno?

Scrivi un commento

Scrivi un Commento