Roma da Leggere

News

Full Monday al Salone Margherita: il lunedì si ride con Pino Insegno e Roberto Ciufoli

Full Monday al Salone Margherita: il lunedì si ride con Pino Insegno e Roberto Ciufoli
dicembre 15
21:26 2018

Full Monday al Salone Margherita: ci pensano Pino Insegno e Roberto Ciufoli a farci iniziare la settimana con il sorriso. Fino ad aprile in scena il nuovo spettacolo tutto da ridere

Pino Insegno e Roberto Ciufoli tornano insieme e si mettono a nudo tutti i lunedì sul palco del Teatro Salone Margherita nel nuovo spettacolo “Full Monday – Due comici a nudo”.

I due comici, prima amici che colleghi, ripercorrono la loro storia e con essa quella della comicità. Gag, barzellette ed aneddoti danno vita ad uno spettacolo tutto da ridere. Pino Insegno presenta le differenze che caratterizzano i due attori. Lui sempre uguale a se stesso, sempre riconoscibile, “con un bel viso, ma un fisico da rivedere”. Ciufoli, dal canto suo, “capace di trasformarsi anche solo indossando una parrucca, ma con un fisico invidiabile”. Nonostante una vita non proprio tranquilla: esilarante il racconto delle avventure di Ciufoli, capace di fratturarsi la gamba a poche alla vigilia di un debutto teatrale.

Impossibile non ridere al racconto di Pino Insegno sul tipo di approccio, facile e vittorioso, che viene descritto nei film rispetto a quello che accade nella realtà. Tanto realistico quanto spassoso la descrizione che fa Ciufoli della vacanza in montagna dell’italiano medio.

Sono solo assaggi di quello che vi aspetta al Salone Margherita. C’è spazio infatti per l’improvvisazione e la novità: è un racconto tra amici e in quanto tale non mancano gli ospiti. Ogni lunedì attori, protagonisti della tv e dello spettacolo faranno compagnia ai protagonisti per aggiungere emozione e divertimento allo spettacolo.

Per iniziare la settimana con il sorriso, quindi, l’appuntamento è ogni lunedì’ alle ore 21,00 al Salone Margherita.

Informazioni

Full Monday
Pino Insegno e Roberto Ciufoli
Tutti i lunedì, fino al 29 aprile 2019 ore 21,00 Teatro Salone Margherita,  Via dei Due Macelli, 75
00187 Roma