Roma da Leggere

News

Gigi Proietti torna a Roma con i suoi Cavalli di battaglia

Gigi Proietti torna a Roma con i suoi Cavalli di battaglia
giugno 05
13:32 2015

Il 20, 26 e 30 giugno ed il 7 luglio 2015 Gigi Proietti torna a Roma, presso l’Auditorium Parco della Musica, con Cavalli di Battaglia, uno spettacolo che racchiude tutti i suoi più grandi successi

Gigi Proietti festeggia i suoi splendidi 50 anni di carriera tornando in scena a Roma, la sua città natale, dopo ben tre anni di assenza dai teatri, presso l’Auditorium Parco della Musica, con Cavalli di battaglia, uno spettacolo che racchiude tutti i suoi più grandi successi. Cinque le date capitoline (per le quali i biglietti già stanno andando a ruba): il 20, 26 e 30 giugno ed il 7 luglio 2015.

Grande protagonista della cultura italiana contemporanea, attore eclettico e trasformista, Gigi Proietti si è confrontato con tutti i generi rappresentativi, in qualità di regista, attore televisivo e teatrale, cantante e doppiatore.

All’interno del Festival Luglio suona bene 2015 (LEGGI L’ARTICOLO), che vede protagonisti artisti di fama internazionale come i Dream Theater, Ben Harper e Bjork, Proietti si esibirà in uno spettacolo unico in cui si alterneranno parti recitate e parti cantate, suggestivamente accompagnate dal gruppo musicale diretto dal Maestro Mario Vicari, da Marco Simeoli e Claudio Pallottini.

Per la prima volta reciteranno e canteranno insieme a Gigi Proietti anche le due figlie Susanna e Carlotta che sorprenderanno il pubblico tirando fuori inaspettate doti canore e di vis comica.

GIGI PROIETTI – CAVALLI DI BATTAGLIA

20, 26 e 30 giugno ed il 7 luglio 2015
Auditorium Parco della Musica
Viale Pietro de Coubertin 30, 00196- Roma
Orario: ore 21
Tel. 06/80241281
Auditorium Parco della Musica