Roma da Leggere

News

Dal 17 aprile 2016 la spesa ricca e naturale del Greenhouse Market

Dal 17 aprile 2016 la spesa ricca e naturale del Greenhouse Market
aprile 14
19:18 2016

Da aprile a giugno 2016, in via Flaminia Nuova, tre domeniche per lo shopping artigianale di qualità con prodotti gastronomici di stagione, street food, fiori e piante

Tutto pronto per la #springedition del Greenhouse Market. Una domenica al mese per un totale di tre date: si parte il 17 aprile 2016 per continuare il 22 maggio e 12 giugno. Ad ospitare la seconda stagione del mercato dedicato alle materie prime di qualità, alle piante e ai fiori, sarà il vivaio Area Viva a via Flaminia Nuova.

Artigianato ed abbigliamento le novità di questa edizione arricchita da nuovi stand per sbizzarrirsi con lo shopping insieme a tante attività per grandi e piccini. Aperto dalle 10 alle 21 il Greenhouse Market offrirà un’area ristoro con diverse “apette food” pronte a soddisfare le esigenze dei palati più esigenti con l’Ape Magna, L’Apulia e Kombinando. In programma diversi appuntamenti con laboratori e workshop per bambini ed adulti oltre
 all’appuntamento
pre-serale dell’aperitivo con 
dj 
set.
Alle 11.00 sarà l’ora del Cactus Cupcakes lab con la lezione di decorazione dei dolcetti a cura di Irene Cake Design, mentre alle 18.00 la scuola di cucina Ti cucino introdurrà tutti i bambini nel magico mondo della preparazione dei ravioli.

L’area food sarà ricca di golosi prodotti di stagione: frutta, verdura, formaggi, conserve, insaccati, birre artigianali e vini pregiati per fare una spesa ricca e salutare! Diverse le aziende che presenteranno i loro prodotti: Le Moline, Azienda agricola agrituristica Lamponi dei Monti Cimini, Bishop Birra Artigianale, Azienda Agricola Ranieri e MOSTO Wine Luxury Shop, piccola bottega con prelibati prodotti artigianali, prevalentemente italiani e del Lazio.

GREENHOUSE MARKET #SPRINGEDITION

Spazio Area Viva
Via Flaminia Nuova Km 7500
Domenica 17 aprile – 22 maggio – 12 giugno 2016
ore 10-21

Ingresso gratuito