Roma da Leggere

News

Ironia Juventus-Napoli 0-1: campionato apertissimo, il web festeggia | FOTO

Ironia Juventus-Napoli 0-1: campionato apertissimo, il web festeggia | FOTO
aprile 23
16:57 2018

Ironia Juventus-Napoli 0-1: il gol di Koulibaly riapre il campionato, a Napoli si festeggia e il web non resta a guardare. Ecco una serie di immagini divertenti dedicate al posticipo dell’Allianz Stadium

Il posticipo domenicale della 34esima giornata di Serie A ha visto il Napoli trionfare contro la Juventus all’Allianz Stadium di Torino per 1 a 0 grazie al gol all’89’ di Koulibalay. Un gol che riapre ufficialmente il campionato: la Juventus ora guida la classifica solo con un punto di vantaggio sui partenopei.

La vittoria degli uomini di Sarri ha molteplici effetti: non solo riapre un campionato che con un altro risultato poteva dirsi chiuso a vantaggio della Juventus, ma rende più avvincente la corsa Champions già agguerrita di suo. La Juventus incontrerà infatti Inter e Roma nelle prossime giornate, che con la Lazio sono in corsa per la partecipazione alla prossima Champions League. E questa è cronaca, vissuta e da vivere.

Tra gli effetti della vittoria degli azzurri, però, ci sono anche i festeggiamenti dei tifosi napoletani che al triplice fischio sono esplosi nelle vie e nelle piazze campane per festeggiare, come se la vittoria fosse sinonimo di scudetto.

E il popolo del web? Non sta a guardare! La vittoria non è passata inosservata e a testimoniarlo le foto e i post che spopolano sui social network. Soggetto preferito il famoso “bidone della spazzatura al posto del cuore” evocato da Buffon al termine di Real Madrid-Juventus indirizzato all’arbitro dell’incontro.

 

Ecco una selezione di alcune immagini divertenti:

 

il meteo di roma

<!– Inizio codice meteoam.it –>
<iframe src=”http://www.meteoam.it/widget/roma” width=”590″ height=”755″ seamless=”seamless” style=”overflow: hidden;”></iframe>
<!– Fine codice meteoam.it –>