Roma da Leggere

News

Ironia Roma-Lazio 1-3: Il web strapazza la Roma. Dalle parole di Totti al tuffo di Strootman | Foto

Ironia Roma-Lazio 1-3: Il web strapazza la Roma. Dalle parole di Totti al tuffo di Strootman | Foto
aprile 30
16:12 2017

Ironia Roma-Lazio 1-3: la vittoria biancoceleste vissuta nei social. Il web non perdona neppure Totti

Ironia web: se Inzaghi strapazza Spalletti, il web strapazza la Roma. Nell’era dei social, ogni match è analizzato minuto per minuto dalla rete. E specialmente per i derby, indipendentemente dai risultati, di carne al fuoco ce n’è sempre tanta.

Soprattutto se il derby è il quarto della stagione ed era stato anticipato da inutili  proclami, il web non perdona. E ancora prima del triplice fischio l’ironia dilaga.

Inutile dire chi sono le vittime più gettonate: Nainggolan e Totti per gli annunci e i pronostici della vigilia. Se il centrocampista belga prima del doppio scontro in Coppa Italia aveva tranquillizzato i suoi tifosi: “Ti fidi di me? La Lazio la battiamo tutte e due le volte”, il capitano Francesco Totti in settimana nel programma “Edicola Fiore” aveva annunciato la rivincita: “Battiamo la Lazio 2 a 0 e ci prendiamo la rivincita”. Per concludere con “Li distruggiamo”.

E invece?

La risposta passa al web.

Il rigore immaginato da Orsato in risposta al tuffo di Strootman. Le solite polemiche per i rigori. L’eterna lotta contro la Juventus e ovviamente le promesse non mantenute di Totti e Nainggolan. Ecco solo una selezione di immagini e commenti che spopolano sul web.