Roma da Leggere

News

Ironia web, Atac: bus a fuoco, infiammano i social | FOTO

Ironia web, Atac: bus a fuoco, infiammano i social | FOTO
maggio 09
22:45 2018

Ironia web, mezzo Atac in fiamme: i social non perdonano. Ecco le immagini più divertenti che impazzano in rete 

Ennesima giornata difficile per i trasporti a Roma. Tanta paura infatti in una delle vie più centrali della Capitale: un autobus della linea 63 dell’Atac, l’azienda dei trasporti pubblici della capitale, ha preso improvvisamente fuoco in via del Tritone. Strada bloccata, dopo una forte esplosione i testimoni hanno sentito altri due boati e una colonna di fumo alzarsi nell’aria. All’origine dell’incendio sarebbe stato un corto circuito nell’impianto elettrico del mezzo.

Grazie alla prontezza del conducente è stato evitato il peggio. L’autista ha fatto scendere tutti i passeggeri, evitando il peggio: non ci sono feriti infatti tra le persone che viaggiavano sull’autobus. È invece rimasta ferita una ragazza di circa 25 anni, commessa in un negozio di via del Tritone. La giovane sarebbe uscita dal negozio e sarebbe a quel punto rimasta ustionata dalle fiamme a un braccio e al viso.

Questa la cronaca. Appurato che non ci sono state gravi conseguenze, il web si è scatenato. Non è la prima volta che un mezzo Atac prende fuoco, anzi nella stessa giornata un altro mezzo a Castel Porziano è andato in fiamme. Romani e non sui social hanno impazzato: vittima preferita “La Sindaca” Virginia Raggi e l’assonanza Isis-Atac.

Ecco una selezione di alcune foto prese dal web:

Condividi

0 Commenti

Ancora nessun Commento!

Non ci sono commenti per ora, vuoi aggiungere uno?

Scrivi un commento

Scrivi un Commento