Roma da Leggere

News

Ironia web Cristiano Ronaldo alla Juventus: il web accoglie il fenomeno

Ironia web Cristiano Ronaldo alla Juventus: il web accoglie il fenomeno
luglio 14
10:43 2018

Ironia web Cristiano Ronaldo alla Juventus: il fenomeno portoghese pronto a far divertire la Serie A. Mentre le altre squadre stanno a guardare, il web si scatena. Che campionato ci aspetta?

E’ sicuramente il colpo (di calciomercato) dell’anno: la Juventus ha acquistato il fenomeno Cristiano Ronaldo. A breve la presentazione ufficiale, ma intanto il mondo del pallone italiano si è alzato in piedi ad applaudire la squadra bianconera per aver portato in Italia uno dei giocatori più forti in circolazione, se non il più forte.

I più ottimisti sperano che questo colpaccio possa alzare il livello della nostra Serie A grazie ad una reazione a catena che porti anche le dirette concorrenti ad acquisti di livello per poter competere con i più forti. I più realisti, d’altro canto, sono convinti che CR7, unito agli altri giocatori in rosa e acquistati dai bianconeri, renda la Juventus non solo ancora più forte, ma inarrivabile.

Insomma, rubando un’espressione usata tempo fa da Francesco Totti, a questo punto veramente la Juventus si accinge a disputare “un campionato a parte”.

E il popolo del web, tifosi  e non? Non sta a guardare. C’è chi aspetta Cristiano Ronaldo scendere in campo allo Stirpe contro il Frosinone. Chi immagina il prezzo dei biglietti. Chi le difese ‘ballerine’ provare a smarcare il campione. Ecco una serie di immagini e commenti tratti dalla rete.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Tags
Condividi

0 Commenti

Ancora nessun Commento!

Non ci sono commenti per ora, vuoi aggiungere uno?

Scrivi un commento

Scrivi un Commento