Roma da Leggere

News

Ironia web Russell Crowe alias Mario Brega: il Gladiatore scatena i social | FOTO

Ironia web Russell Crowe alias Mario Brega: il Gladiatore scatena i social | FOTO
giugno 06
18:21 2018

Ironia web Russell Crowe: Il Gladiatore nella Capitale scatena il web. Dimentichiamoci i muscoli e il fisico statuario, il popolare attore fa impazzire i social e i romani

Russell Crowe torna e infiamma Roma. Il popolare attore è nella Capitale per un evento benefico, in favore di End Polio Now, che consiste nella proiezione speciale dell’epica pellicola Il Gladiatore in programma per il 6 giugno. A 18 anni dal kolossal di Ridley Scott, in cui Crowe ha interpretato lo spettacolare personaggio di Massimo Decimo Meridio, c’è attesa per l’evento (clicca qui per tutte le info).

Anche se non sembrano passati quasi 20 anni, tante cose sono passate. A partire dall’aspetto del Gladiatore: dimentichiamoci il fisico statuario e i muscoli in bella vista. A giudicare dalle prime apparizioni nella Città Eterna, più che un soldato romano l’attore oggi ricorda un altro storico attore romano, Mario Brega.

Un particolare fisico che non è sfuggito al popolo dei social network. Così come la sciarpa giallorossa e un “Forza Roma” che ha scaldato i cuori già bollenti dei giallorossi. Se anni fa l’attore si era detto vicino ai colori biancocelesti, dopo anni ha abbracciato l’altra sponda del Tevere. E nella Capitale, si sa, certe cose contano.

Tutto questo fa spettacolo su Twitter. Non resta quindi che guardare alcune delle foto che volano in rete: al mio segnale, quindi, scatenate l’ironia.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Tags
Condividi

0 Commenti

Ancora nessun Commento!

Non ci sono commenti per ora, vuoi aggiungere uno?

Scrivi un commento

Scrivi un Commento