Roma da Leggere

News

Ligabue, il Mondovisione Tour prima di Roma passa per 11 palasport

Ligabue, il Mondovisione Tour prima di Roma passa per 11 palasport
marzo 05
22:05 2014

Il Mondovisione Tour di Ligabue passa per 11 piccole città italiane prima di affrontare gli stadi italiani e d’Europa

Prima di approdare nei grandi stadi Ligabue torna alle origini: undici fortunati palasport ospiteranno il Mondovisione Tour in anteprima.
Mentre Roma si prepara per le due date allo Stadio Olimpico: il 30 e 31 maggio 2013, Ligabue ha deciso di “sperimentare” il Mondovisione Tour rodandolo in alcune piccole location della penisola.
Si tratterà di concerti che ospiteranno un massimo di 2000 spettatori. Un pubblico ristretto che potrà godersi il Liga dei primi tempi, quel rocker emiliano che suonava per poca gente, che non si risparmiava e tirava fuori tutto il potenziale di un vero animale da palcoscenico.
«Ho proprio voglia di portarlo in giro questo “Mondovisione” – afferma Luciano – Per cui comincio da qui, da Correggio – con un concerto nel palasport in cui ho cantato più di vent’anni fa – per poi suonare in altri piccoli palazzetti in altre piccole città. Per poi passare agli stadi. E poi andare in Europa e nel mondo. A presto».
Nel frattempo continua l’attesa per il Tour negli stadi che vedrà un palco all’avanguardia e uno spettacolo innovativo con il quale l’artista coinvolgerà il suo pubblico con i brani del nuovo album e con i classici del suo vasto repertorio.
Ecco le date del “Mondovisione Tour-Piccole Città 2014”:
27/03 Correggio (RE), Palasport Dorando Pietri 
29/03 Fossano (CN), Palasport 
31/03 Imola (BO), Palaruggi 
02/04 Salsomaggiore Terme (PR), Palasport 
04/04 Latisana (UD), Palasport 
06/04 Riccione (RN), Playhall
08/04 San Benedetto del Tronto (AP), Palasport Bernardo Speca 
10/04 Colle Val D’Elsa (SI), Palasport 
12/04 Foligno (PG), Palasport Paternesi 
14/04 Frosinone, Palafrosinone 
16/04 Potenza, Pala Basento 

biglietti potranno essere acquistati (posto unico al prezzo di €43.50 + prevendita per un totale di €50.00esclusivamente presso la biglietteria predisposta all’interno del truck “Liga-Village” che stazionerà nelle città che ospiteranno gli eventi, 3 giorni prima rispetto alla data del concerto stesso.