Roma da Leggere

News

I Live a Roma dal 16 al 30 giugno 2017: 4 concerti per 14 giorni

Fonte Foto: theglobeandmail.com

I Live a Roma dal 16 al 30 giugno 2017: 4 concerti per 14 giorni
giugno 15
01:22 2017
Condividi su:
Share

Ecco i live a Roma dal 16 al 30 giugno 2017. Una selezione straordinaria di quattro concerti entusiasmanti che si svolgeranno nella Capitale più uno da noi considerato la ciliegina sulla torta

Dopo una foriera stagione live invernale, eccoci finalmente ai blocchi di partenza dell’estate romana 2017. Una dopo l’altra, tutte le locations estive stanno man mano aprendo e Roma da Leggere si fa trovare pronta nel proporvi artisti di fama consolidata insieme a tante novità che, come gelati dal gusto mai assaporato, cercheranno di entrare nel carnet della musica preferita della vostra vita. Fatevi tentare dai musicisti che la nostra città ospiterà nei live a Roma dal 16 al 30 giugno 2017…sarà un modo di sentirsi in vacanza anche a due passi da casa!

 

I 4 Live a Roma dal 16 al 30 giugno 2017 per andare a colpo sicuro!

 

Fonte Foto: tuCo.info

Il Live White Hills

Location Traffic Live Club Ore 22,00
Quando Venerdì 16 giugno 2017
Consigliato perchè i White Hills sono la nuova via americana alla psichedelia moderna. La band formata da Dave W e dalla bassista Ego Sensation ha già un discreto numero di dischi al suo attivo ed una fan base nutrita e devota. Lisergiche suites alternate a pezzi di lunghezza più convenzionale, vi faranno viaggiare in una personale “summer of love” dove l’amore e la comune condivisione erano la base per una nuova società che voleva vivere in pace. Questa sera tornate a sognare con i White Hills e fatevi catapultare in quella che fu, almeno per qualche stagione, una splendida utopia di vita che ci ha lasciato, però, una musica reale che, ancora oggi, ci permette di rivivere col cuore quei giorni meravigliosi.

 

Fonte Foto: theglobeandmail.com

Il Live Peaches

Location Angelo Mai Altrove Occupato Ore 22,00
Quando Sabato 24 giugno 2017
Consigliato perchè Peaches è un’artista veramente fuori dal comune! Nata Merrill Beth Nisker, Peaches è uno dei fenomeni musicali più interessanti usciti nel nuovo millennio, e vanta collaborazioni con personaggi del calibro di Iggy Pop e Josh Homme. Arrivata subito alle orecchie delle persone attente alle novità con una proposta a base di Electroclash venato di punk ma allo stesso tempo pop, è riuscita con le sue canzoni ad accorciare ulteriormente il divario tra ascoltatori di musica rock e frequentatori del dancefloor. Questa serata all’Angelo Mai è il concerto “zero” della rassegna “Roma Incontra Il Mondo” che da anni accompagna le serate degli amanti della bella musica nella cornice del laghetto di Villa Ada, dove tornerà anche in questa stagione con uno splendido calendario. State sintonizzati!

 

Fonte Foto: livenation.it

Il Live Depeche Mode

Location Stadio Olimpico Ore 21,00
Quando Domenica 25 giugno 2017
Consigliato perchè un live dei Depeche Mode , anche a distanza di tanti anni dagli esordi, è una delle eperienze più spettacolari a cui potrete assistere a livello mondiale. Una carriera quasi quarantennale, un tipo di musica che ha fatto scuola per una band che, quando si affacciò nello showbiz, venne etichettata come una meteora. Definizione smentita da una quantità di album e singoli di successo che hanno fatto la fortuna del trio britannico e, perchè no, anche delle nostre orecchie assetate di bellezza. Biglietti ancora disponibili, anche se non in tutti gli ordini di posti, per un concerto dove mancare sarebbe un errore imperdonabile!

 

Fonte Foto: rollingstone.com

Il Live Beach Boys

Location Cavea Auditorium PdM Ore 21,00
Quando Martedì 27 giugno 2017
Consigliato perchè i Beach Boys sono il modo migliore di salutare l’estate in arrivo. Le loro canzoni hanno accompagnato la gioia e la spensieratezza di 3 generazioni ed, ancora oggi, ci fanno sognare splendide ragazze che camminano sul bagnasciuga delle spiaggie di Venice o Santa Monica e cavalcate in surf sulle onde del Pacifico. Autori di albums-capolavoro come Pet Sounds e Smile non mancheranno di suonare, durante questo concerto, le canzoni che hanno fatto la loro (e anche un pò la nostra!) storia musicale come Barbara Ann o Good Vibrations. Tiriamo fuori la vecchia, ma mai dimenticata, camicia a fiori e lasciamoci trasportare sulle onde di una musica che ha la vacanza dentro.

 

Il Live a Roma dal 16 al 30 giugno 2017 che vi sorprenderà!

 

Fonte Foto: ifestroma.com

Il Live I-Fest 2017

Location Parco Ponte Nomentano Ore 21,00
Quando da Mercoledì 28 giugno a Domenica 2 Luglio 2017
Sorprendente perchè questa volta non vi consigliamo un concerto, ma un intero piccolo festival che, da un pò di anni, anima la zona di Montesacro nei pressi di Ponte Tazio. Un festival con una proposta eterogenea e prezzi accessibili diventato un must fra i giovani appasionati alla musica indipendente italiana. Anche quest’anno il cartellone proposto è davvero allettante! Nelle diverse serate si alterneranno, oltre ad un sacco di altre bands, i campioni del punk-rock capitolino Giuda, reduci da un tour mondiale completamente sold out (cit.) che li ha consacrati in paesi normalmente esportatori di musica, i Tre Allegri Ragazzi Morti capitanati dal poliedrico Davide Toffolo, il Management Del Dolore Post Operatorio e i sempiterni Assalti Frontali. Fiumi di birra, stand gastronomici ed un piccolo mercatino completano il tutto e vi faranno passare serate veramente piacevoli dall’ora dell’aperitivo a notte fonda. Ci vediamo la!

Condividi su:
Share

0 Commenti

Ancora nessun Commento!

Non ci sono commenti per ora, vuoi aggiungere uno?

Scrivi un commento

Scrivi un Commento