Roma da Leggere

News

Mangiare e Bere a Roma a Marzo 2018: Carbonara no stop per iniziare il mese al meglio!

Mangiare e Bere a Roma a Marzo 2018: Carbonara no stop per iniziare il mese al meglio!
febbraio 28
19:42 2018
 

Torna l’appuntamento con Mangiare e Bere a Roma a Marzo 2018, la rubrica per restare sempre aggiornati con gli eventi a tema gusto. Continuate a leggere per scoprire gli appuntamenti romani di questo mese

Mangiare e Bere a Roma a Marzo 2018 saluta la primavera con una serie di deliziosi eventi. Carbonara no stop, una quattrogiorni dedicata al cioccolato e un appuntamento con l’Eros sono le premesse per il mese di Marzo.  Continuate nella lettura per scoprire la nostra selezione di eventi.

Mangiare e bere a Roma a Marzo 2018, ecco la nostra selezione

L’evento: La Grande abbuffata: Carbonara No Stop
Dove: Marmo, Piazza del Verano 71
Quando: 6 marzo 2018, ore 19:00
Ci piace perché: Marmo, rinomato ristorante della movida romana, ospita una serata tutta dedicata alla carbonara, realizzata ad hoc seguendo le regole della vera tradizione romana: uova, guanciale fresco e pecorino. Tutto accompagnato da musica live. Carbonara no stop a soli €15. Obbligatoria la prenotazione online.

L’evento: Festa del Cioccolato
Dove: Piazza dei Re di Roma
Quando: dall’8 all’11 marzo 2018
Ci piace perché: Come consolarsi dal freddo gelido se non assaporando il prelibato cioccolato di Artigianale della Choco Amore? Un vero e proprio villaggio del gusto quello presente a Piazza dei Re di Roma con gli stand dei Maestri Cioccolatai. Tante le attività di animazione ed in trattenimento che riempiranno la quattro giorni dedicata al cibo degli Dei.

L’evento: Enotica 2018: Festival del Vino e della Sensualità
Dove: C.S.O.A Forte Prenestino
Quando: dal 16 al 18 Marzo 2018
Ci piace perché: Al Forte Prenestino torna Enotica 2018! con una tre giorni dedicata al vino ed all’eros. L’ottava edizione promette grandi cose fra condivisione e degustazione. Non solo vino ma anche cinema, concerti, presentazioni, mostre e dj set.

L’evento: Dentro la tazzina: l’assaggio del caffé al Mercato Centrale
Dove: Mercato Centrale Roma, Via Giovanni Giolitti 36
Quando: 25 marzo 2018
Ci piace perché: Il Mercato Centrale Roma, coadiuvato da Mondicaffè, Umami, CSC e Officinae Caffè, da il via a “Dentro la tazzina”, un ciclo di appuntamenti mensili dedicati al cupping per scoprire ed assaporare caffè di qualità. L’evento, gratuito ed aperto al pubblico, prevede la degustazione di cinque tipologie di caffè pregiato. La degustazione sarà diretta dallo staff di Mondicaffè.

Tags
Condividi

0 Commenti

Ancora nessun Commento!

Non ci sono commenti per ora, vuoi aggiungere uno?

Scrivi un commento

Scrivi un Commento