Roma da Leggere

News

Mangiare e bere a Roma marzo 2019, con la primavera al via street food e sagre!

Mangiare e bere a Roma marzo 2019, con la primavera al via street food e sagre!
marzo 23
19:58 2019

E’ tempo di primavera e iniziano i primi appuntamenti all’aperto, sia di giorno che di notte; sia nella Capitale che nella Città Metropolitana!  Roma da Leggere vi propone dove mangiare e bere a Roma marzo 2019


Con l’arrivo della primavera e delle prime belle e calde giornate, è inevitabile iniziare a cercare online sagre, feste di paese e gite fuori porta, per trascorrere qualche ore lontano dalla solita routine cittadina. Per questo, Roma da Leggere vi aiuta nella selezione, proponendo i principali eventi enogastronomici in programma nella Capitale e in provincia.

Ecco dove mangiare e bere a Roma marzo 2019

L’evento International  Street Food Roma
Dove Piazza San Giovanni Bosco (Don Bosco) – Roma
Quando Fino al 24 marzo 2019, dalle ore 11,30 fino alle ore 24
Info: 347-5792556 International Street Food Roma
Ci piace perché Oltre 40 chef che prepareranno “cibo da strada” di grande qualità e originalità, con prodotti tipici italiani e internazionali. Ristoranti su ruote che girano l’Italia e propongono nuove prelibatezze gastronomiche, all’insegna della qualità e realizzate con estrema professionalità. Saranno oltre 40 gli chef  su strada che impasteranno, friggeranno, bolliranno, inforneranno e arrostiranno come se fossero nei loro laboratori d’origine, con immutata passione per la buona cucina e la qualità del risultato.

 

L’evento Festival dello Street Food
Dove Piazza di Villa Fiorelli (Appio Latino) – Roma
Quando Dal 28 al 31 marzo 2019, dalle ore 12 alle ore 24
Info: www.ttsfood.it
Ci piace perché Un festival lungo 4 giorni, interamente dedicato al cibo da strada preparato in modo espresso da trenta Street Chef selezionati per l’evento. Villa Fiorelli all’Appio Latino diventerà così il più grande ristorante all’aperto di Roma. La manifestazione – targata TTS-FOOD (Typical Truck Street Food) – sarà poi arricchita da musica, spettacoli ed attrazioni che accompagneranno il ricchissimo percorso gastronomico.

 

L’evento Broccoletti in Piazza
Dove Anguillara Sabazia – Roma
Quando 31 marzo 2019, dalle ore 9,00 alle 17,00
Info Broccoletti in Piazza
Ci piace perché Giunta ormai alla sua XVIII edizione, la sagra si svolge nel borgo di Anguillara Sabazia, grazioso e importante centro turistico  sulla riva meridionale del Lago di Bracciano, a pochi chilometri da Roma. Si potrà assaggiare il broccoletto di Anguillara Sabazia, riconosciuto come prodotto tipico tradizionale del Lazio. Non mancherà l’intrattenimento musicale, alle ore 11,30, con l’associazione MariKanto.

Tags
Condividi

0 Commenti

Ancora nessun Commento!

Non ci sono commenti per ora, vuoi aggiungere uno?

Scrivi un commento

Scrivi un Commento