Roma da Leggere

News

MoaCasa 2018, lo show-cooking della blogger di iFood Valentina Cappiello

MoaCasa 2018, lo show-cooking della blogger di iFood Valentina Cappiello
ottobre 26
16:32 2018

Gli show-cooking di iFood approdano alla Nuova Fiera di Roma: in occasione del MoaCasa 2018, la Mostra di Arredo e Design, domenica 28 ottobre a partire dalle 15,30 la blogger di iFood Valentina Cappiello condurrà una lezione di cucina dedicata alla pasticceria e al cake design

Da comunicato stampa: Valentina Cappiello a MoaCasa2018

Gli show-cooking di iFood approdano alla Nuova Fiera di Roma: in occasione del MoaCasa 2018 (la Mostra di Arredo e Design che avrà luogo dal 27 ottobre al 4 novembre) la blogger di iFood Valentina Cappiello condurrà una spettacolare lezione di cucina dedicata alla pasticceria e al cake design. Appuntamento domenica 28 ottobre a partire dalle 15,30 presso lo Stand Scavolini (Pad. 2 Stand 12) per lasciarsi tentare da un dolce assaggio e dalla curiosità per le Fluffose, chiffon cake dalla morbidezza estrema.

FoodAddiction in Store è il tour di eventi dedicati alle bontà gastronomiche del Bel Paese, organizzato da iFood, Dissapore e BBQ4All in collaborazione con Scavolini. Didattica, laboratori, degustazioni e show-cooking: ogni evento è un’esperienza culinaria raffinata, perfezionata dalle sapienti mani di food blogger, food coach e artigiani del cibo, per conoscere e apprendere tutti i segreti della cucina.

Pastry blogger e cake designer napoletana, Valentina Cappiello ama definirsi una produttrice seriale di torte e di sogni e una cercatrice di bellezza. Il buono e il bello sono la base delle sue ricette proposte sul blog La Ricetta Che Vale. Valentina è inoltre co-autrice del libro Le Fluffose, pubblicato nel 2016 nella collana iFood.

La Fluffosa è una ciambella altissima ed estremamente fluffy, soffice. La ricetta arriva dal mondo anglosassone così come l’ispirazione per la fluffosa proposta durante lo show-cooking: Halloween. Valentina Cappiello preparerà una versione stagionale della fluffosa. Protagonista l’ingrediente simbolo di Halloween e dell’autunno, la zucca! La torta avrà un gusto leggermente speziato, arricchito con una ganache al cioccolato fondente che saprà conquistare anche i più piccoli.

0 Commenti

Ancora nessun Commento!

Non ci sono commenti per ora, vuoi aggiungere uno?

Scrivi un commento

Scrivi un Commento