Roma da Leggere

News

MoVI Lazio, spot contro il bullismo domenica 2 aprile per il Good Deeds Day 2017

MoVI Lazio, spot contro il bullismo domenica 2 aprile per il Good Deeds Day 2017
marzo 31
12:22 2017

Roma da Leggere presenta le iniziative organizzate dalle associazioni che aderiscono alla manifestazione internazionale in programma dal 31 marzo al 2 aprile 2017 anche nella capitale. L’obiettivo è diffondere la solidarietà e il bene comune. Domenica 2 aprile iniziativa del MoVi Lazio contro il bullismo

Si chiama Sbulloniamoci così, senza rancore! ed è un’anteprima dello spot contro il bullismo quello promosso dal MoVi Lazio (Movimento di Volontariato Italiano Federazione regionale Lazio) in occasione del Good Deeds Day 2017, la manifestazione internazionale che si svolgerà anche a Roma dal 31 marzo al 2 aprile per diffondere la solidarietà e la pratica delle buone azioni. Nella Capitale la Giornata per il Bene Comune è organizzata dai Centri di Servizio per il Volontariato del Lazio CESV-SPES.

L’appuntamento è per domenica 2 aprile al Circo Massimo. Durante la mattinata i volontari dell’associazione daranno vita con varie performance a quello che sarà un vero e proprio spot per la lotta al bullismo, allo scopo di sensibilizzare i cittadini al fenomeno purtroppo sempre più frequente. L’iniziativa è rivolta a tutte le fasce di età.

Il MoVI Lazio si impegna per la crescita culturale del volontariato e si batte per i suoi valori fondamentali ovvero la gratuità, la spontaneità e l’azione politica che svolge. Il suo scopo è formare un volontariato adulto e maturo, che veda i cittadini protagonisti di nuove relazioni all’interno della comunità.

MoVI Lazio
Domenica 2 aprile al Circo Massimo
Informazioni: 066537001
Contatti: http://www.movinazionale.it