Roma da Leggere

News

Noemi firma copie di Made in London alla Feltrinelli di via Appia Nuova

Noemi firma copie di Made in London alla Feltrinelli di via Appia Nuova
febbraio 28
11:41 2014

La cantante romana autograferà le copie del suo nuovo album Made in London nella sala presentazioni della libreria. Una cascata di autografi attende tutti i fan della Scopelliti.

Quinta al Festival di Sanremo ma premiata nelle vendite, Noemi presenterà il suo nuovo album sabato 01 marzo 2014. Alle 15.30 la Feltrinelli di via Appia Nuova 427 aprirà le porte ai fan della cantante romana, che non mancherà di dispensare autografi sulle già molte copie vendute del suo Made in London.

L’ultimo sforzo della cantante uscita da X-Factor è in vetta alle classifiche dal 20 febbraio 2014. Confermando quella che è ormai una certezza della kermesse sanremese, ha sbaragliato nelle vendite anche il Se vedo te della vincitrice Arisa, e continua a macinare seguito. Dietro solo a Ligabue secondo i dati della FIMI, Made in London è un album che mantiene la sua italianità nei testi (fatta eccezione per Passenger), abbandonandola però nel sound. Con un respiro anglosassone, il disco mette sul tavolo grandi collaborazioni con autori del calibro di Paul Statham, Poul O’ Duffy e Shelly Poole, sicuramente sono alla base della grande maturità artistica dimostrata in tutta la tracklist.

Scaletta che contiene anche i singoli Bagnati dal sole e Un uomo è un albero, tracce che come le altre presenti nell’album, sono state curate dall’artista anche dal punto di vista autoriale. Uno sforzo di crescita che rende Made in London un album dal grande valore personale per la stessa Noemi: «Non so se questo disco mi renderà una artista di successo, lo spero, ma sicuramente mi ha reso una persona e una professionista migliore» ci ha tenuto a precisare la Scopelliti.

La presentazione di sabato 01 marzo 2014 non regalerà ai fan della cantante romana solamente la possibilità di farle sentire l’affetto dei suoi sostenitori, ma anche l’occasione per segnarsi le date del Made in London Tour. Il nuovo tour di concerti porterà il nuovo album nei teatri di tutt’Italia, prendendo il volo dal Teatro Arcimboldi di Milano il 17 aprile 2014.

Noemi presenta Made in London

Dove: Feltrinelli di Via Appia Nuova 427
Quando: sabato 01 marzo 2014, ore 15.30