Roma da Leggere

News

Preview ottobre 2014 Bonelli Editore, in arrivo la novità Adam Wild

Preview ottobre 2014 Bonelli Editore, in arrivo la novità Adam Wild
settembre 30
12:16 2014
Condividi su:
Share
Preview ottobre 2014 Bonelli Editore: per il mese in arrivo tante sono le novità, a partire dalla nuova creatura di Gianfranco Manfredi. Da non perdere anche il primo numero “effettivo” della Fase Due di Dylan Dog e la nuova stagione di Orfani, “Ringo”, sempre ad opera di Roberto Recchioni ed Emiliano Mammucari. Nella nuova puntata della rubrica “Ju Caffè” dedicata ai fumetti, ecco cosa dovranno aspettarsi i lettori

Tante le novità che, nel mese di ottobre 2014, aspetteranno nelle edicole gli appassionati di fumetti targati Sergio Bonelli Editore, a partire da una testata di grande successo, quale Dylan Dog, coinvolta in un punto chiave della propria Fase Due e di tutto l’universo narrativo dell’Indagatore dell’incubo. Come si vedrà Orfani reduce da un ottimo successo, con la seconda stagione della serie intitolata Ringo: dove a farla da padrone è il ragazzo protagonista assoluto della epica lotta avvenuta nel dodicesimo albo della serie creata da Recchioni e Mammucari. Ma sulla bocca di tutti è anche la neonata serie Adam Wild di Gianfranco Manfredi (Magico Vento, Volto Nascosto). Non da meno è il terzo anno editoriale della collana Le Storie di Mauro Marcheselli con l’uscita Capodanno Cubano firmata Pasquale Ruju e Max Avogadro: una crime story sulla scia di Scarface et similia.

 Guarda le copertine degli album di prossima uscita:

Adam Wild 1 – Gli schiavi di Zanzibar
Data di uscita: 04 ottobre 2014
Soggetto e sceneggiatura di Gianfranco Manfredi; Disegni di Alessandro Nespolino
Si respirerà tutta l’aria dell’Avventura con la A maiuscola con la nuova serie Adam Wild di Gianfranco Manfredi! Adam Wild è un uomo che agisce con degli intenti nobili e con dei valori universali, ma quello che proprio non sopporta è la tratta degli schiavi. Così come non tollera ogni sopruso commesso sulle popolazioni indigene. Quindi non conviene far arrabbiare il selvaggio ma nobile nell’animo eroe scozzese.

Le Storie 25 – Capodanno Cubano
Data di uscita: 11 ottobre 2014
Soggetto e sceneggiatura di Pasquale Ruju; Disegni di Max Avogadro
La rivoluzione castrista sta per giugnere a Cuba, ma Harry Rain non se ne starà certamente fermo per costruire il suo impero malavitoso. Ma egli dovrà tenere gli occhi ben aperti perché il suo percorso è irto di inganni e di pericoli vari. Tante fatiche dovrà compiere il giovane mafioso per comandare l’impero dei gangster americani.

Orfani: Ringo – Ancora Vivo
Data di uscita: 16 ottobre 2014
Soggetto e sceneggiatura di Roberto Recchioni; Disegni di Emiliano Mammucari; Colori di Annalisa Leoni
Reduce da un grande successo, torna Orfani con una seconda stagione incentrata venti anni dopo la strage compiuta dagli alieni. Ringo ne sarà l’assoluto protagonista, il quale si muoverà in una Napoli algida a causa dei bombardamenti. Ad affiancarlo ci sarà un gruppo di rivoluzionari che in tutto per tutto proveranno a rovesciare il governo della Juric.

Dylan Dog 338 – Mai più, Ispettore Bloch
Data di uscita: 29 ottobre 2014
Soggetto e sceneggiatura di Paola Barbato; Disegni di Bruno Brindisi
La tanto desiderata pensione è arrivata per l’Ispettore Bloch! Si preparano i fazzoletti per un momento topico della serie tanto atteso. Come la sceneggiatrice Paola Barbato prepara il terreno per le prossime storie dell’Indagatore dell’Incubo.

Maxi Dylan Dog 22
Data di uscita: 30 settembre 2014
Per un Halloween dylaniato, arrivano le tre storie ambientate nel vecchio ciclo di Dylan Dog – ma con veste grafica e logo completamente rinnovati – sono firmate da Luigi Mignacco e disegnate dal cast artistico, formato da Corrado Roi, Riccardo Torti, Matteo Santaniello, Renato Riccio e da Luigi Piccatto.

Condividi su:
Share

0 Commenti

Ancora nessun Commento!

Non ci sono commenti per ora, vuoi aggiungere uno?

Scrivi un commento

Scrivi un Commento

 

L'agenda degli eventi

Dic
11
lun
2017
10:00 Picasso, tra Cubismo e Classicis... @ Scuderie del Quirinale
Picasso, tra Cubismo e Classicis... @ Scuderie del Quirinale
Dic 11@10:00–20:00
Picasso, tra Cubismo e Classicismo alle Scuderie del Quirinale @ Scuderie del Quirinale | Roma | Lazio | Italia
Picasso, tra Cubismo e Classicismo: dal 22 settembre al 21 gennaio 2017 le Scuderie del Quirinale ospitano una mostra dedicata al genio spagnolo e alle opere ispirate dal suo soggiorno

Seguici su Twitter

Iscriviti alla Newsletter