Roma da Leggere

News

Probabili formazioni Inter-Lazio e dove vederla

Probabili formazioni Inter-Lazio e dove vederla
marzo 29
16:40 2019

Probabili formazioni Inter-Lazio: big match con vista Champions per il posticipo della 29^ giornata di Serie A. Ecco le ultime sulla gara in programma domenica 31 marzo a San Siro alle ore 20,30

Nella 29^ giornata di Serie A fari puntati sul posticipo: a San Siro in campo Inter-Lazio, fischio d’inizio alle ore 20,30. La Lazio nel suo momento migliore è stata fermata dalla sosta per le nazionali. L’Inter si è ripresa vincendo il derby contro il Milan ed ha approfittato della pausa per recuperare Mauro Icardi che torna a disposizione proprio contro i biancocelesti.

La squadra di Simone Inzaghi è tornata a concorrere per il quarto posto dopo una serie di risultati positivi e punta il prossimo tabù: vincere, anche in campionato, un big match. Le serviranno i gol di Ciro Immobile: a secco in Nazionale contro la Finlandia, è rimasto in panchina contro il Liechtstein. Spalletti non può sbagliare, ma dovrà fare la conta delle assenze. Già annunciata la grande assenza della serata: De Vrij, uno dei tanti ex, ha dato forfait e non ci sarà, per l’ennesima volta, contro i suoi ex compagni.

Queste le probabili formazioni:

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Borja Valero, Perisic; Keita.

Lazio (3-5-1-1) Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa; Immobile.

Domenica 31 marzo 2019 ore 20,30 Sky Sport Uno (canale 201) Serie A (canale 202), Sky Sport 251