Roma da Leggere

News

Probabili formazioni Lazio-Fiorentina: vincere e dimenticare il derby

Probabili formazioni Lazio-Fiorentina: vincere e dimenticare il derby
novembre 25
19:22 2017

Probabili formazioni Lazio-Fiorentina: fischio d’inizio alle ore 18,00 di domenica 26 novembre allo Stadio Olimpico. Obbligatorio vincere per la classifica e il morale: i biancocelesti vogliono dimenticare il derby

Riscattarsi dopo il derby e continuare a volare in campionato: questo vuole la Lazio dal match di domenica 26 novembre valido per la 14esima giornata di Serie A. Allo Stadio Olimpico arriva la Fiorentina allenata dall’ex Pioli. Una sfida insidiosa, ma all’assoluta portata dei biancocelesti che in questa stagione non hanno mai perso due partite di fila. Le uniche sconfitte contro il Napoli e la Roma, quindi domani (fischio d’inizio alle ore 18,00) sono obbligatori i tre punti.

Simone Inzaghi non teme ripercussioni dopo la sconfitta nel derby. Ha analizzato lucidamente la sconfitta, fatto riposare i top player in Europa League (eccezion fatta per Luis Alberto) e permesso a Bastos di scendere in campo contro il Vitesse per riprendersi dopo gli errori contro la Roma. Sa come gestire il gruppo Inzaghi, l’ha ampiamente dimostrato, e cerca conferme contro i Viola.

Torneranno in campo i fedelissimi, Immobile su tutti, ma non ci sarà ancora Anderson. E’ lui il grande assente della stagione, ma i tempi di recupero sembrano sempre più lunghi. Tornerà a disposizione del tecnico Wallace, così come Caicedo, mentre si è fermato Nani.

Queste le probabili formazioni di Lazio-Fiorentina:

Lazio (3-5-2): Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto, Immobile. A disposizione: Vargic, Patric, Lukaku, Basta, Wallace, Luiz Felipe, Mauricio, Murgia, Jordao, Neto, Palombi, Caicedo. Allenatore: Simone Inzaghi.

Fiorentina (4-3-3): Sportiello; Laurini, Pezzella, Astori, Biraghi; Veretout, Badelj, Benassi; Chiesa, Simeone, Thereau. A disposizione: Dragowski, Milenkovic, Olivera, Hugo, Gaspar, Sanchez, Saponara, Eysseric, Cristoforo, Lo Faso, Dias, Babacar. Allenatore: Stefano Pioli.

Tags
Condividi

0 Commenti

Ancora nessun Commento!

Non ci sono commenti per ora, vuoi aggiungere uno?

Scrivi un commento

Scrivi un Commento

il meteo di roma

<!– Inizio codice meteoam.it –>
<iframe src=”http://www.meteoam.it/widget/roma” width=”590″ height=”755″ seamless=”seamless” style=”overflow: hidden;”></iframe>
<!– Fine codice meteoam.it –>