Roma da Leggere

News

Probabili formazioni Lazio-Sassuolo e dove vederla

Probabili formazioni Lazio-Sassuolo e dove vederla
aprile 07
08:50 2019

Probabili formazioni Lazio-Sassuolo: obbligatorio vincere per la squadra di Simone Inzaghi nella gara valida per la 31^ giornata di Serie A. Dopo i risultati di Milan e Roma non sono ammessi passi falsi per continuare a sognare

Non ci sono alternative per la squadra di Simone Inzaghi. Se vuole continuare a lottare per il quarto posto è obbligata a vincere contro il Sassuolo. All’Olimpico alle ore 18,00 arrivano i neroverdi, reduci dalla schiacciante vittoria ottenuta contro il Chievo, non vogliono fermarsi. La Lazio però, dopo la sconfitta contro la Spal, non può più concedersi passi falsi. Negli anticipi ha vinto la Roma e ha perso il Milan: due diretti concorrenti. Quindi, per non disperdere quanto di buono fatto fin qui, fondamentali i tre punti.

Queste le probabili formazoni di Lazio-Sassuolo, gara valida per la 31^ giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 18,00 allo Stadio Olimpico. Lazio-Sassuolo sarà trasmessa in diretta da Sky e andrà in onda sul canale Sky Sport (numero 253 del satellite, numero 384 del digitale terrestre).

 

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Marusic, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile.
A disposizione: Proto, Guerrieri, Wallace, Patric, Durmisi, Romulo, Parolo, Cataldi, Badelj, Correa.
Allenatore: Simone Inzaghi

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Demiral, Ferrari, Rogerio; Duncan, Sensi, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga.
A disposizione: Pegolo, Satalino, Lemos, Peluso, Magnani, Sernicola, Magnanelli, Bourabia, Babacar, Odgaard, Di Francesco, Matri, Brignola.
Allenatore: Roberto De Zerbi