Roma da Leggere

News

Probabili formazioni Lazio-Torino: tre punti per tornare al quarto posto

Probabili formazioni Lazio-Torino: tre punti per tornare al quarto posto
dicembre 10
20:03 2017

Probabili formazioni Lazio-Torino: le prime della classe hanno tutte pareggiato, per i biancocelesti quindi i tre punti d’obbligo per tornare al quarto posto. Inzaghi si affida alla Lazio migliore, con Anderson in panchina pronto a mettere minuti nelle gambe

Lazio obbligata a vincere. L’occasione è ghiotta per riportarsi al quarto posto, a pari punti con la Roma (entrambe con una partita in meno) a ridosso delle prime della classe. Tutte lì davanti hanno pareggiato e la Lazio, nel monday match della 16^ giornata, può fare un salto in avanti. E il calendario questa volta le sorride, visto che all’Olimpico arriva il Torino di Mihajlovic. Avversario sempre tosto, che ha già lanciato la sfida, ma che in questa stagione sta stentando non poco, quindi i tre punti sono all’assoluta portata della squadra di Simone Inzaghi.

Non confonda la sconfitta in Europa League. Era una Lazio completamente diversa, zeppa di giovani esordienti. La vera Lazio si è mostrata domenica scorsa a Genova contro la Sampdoria, dove ha vinto all’ultimo respiro. E’ tornata quella agguerrita, che vuole vincere e lo fa lottando dal primo all’ultimo minuto. Ed è la stessa che scenderà in campo domani, lunedì 11 dicembre, con fischio d’inizio alle ore 21,00.

Queste le probabili formazioni Lazio-Torino:

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. A disposizione: Vargic, Guerrieri, Mauricio, Wallace, Patric, Luiz Felipe, Basta, Lukaku, Murgia, Felipe Anderson, Palombi, Caicedo. All.: Inzaghi.

TORINO (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Molinaro; Acquah, Rincon, Baselli; Iago, Belotti, Ljajic. A disposizione: Milinkovic-Savoci, Ichazo, Bonifazi, Moretti, Lyanco, Barreca, Gustafson, Valdifiori, Berenguer, Edera, Boye, De Luca. All.: Mihajlovic.

Tags
Condividi

0 Commenti

Ancora nessun Commento!

Non ci sono commenti per ora, vuoi aggiungere uno?

Scrivi un commento

Scrivi un Commento