Roma da Leggere

News

Probabili formazioni Lazio-Udinese, recupero della 25^ giornata di Serie A

Probabili formazioni Lazio-Udinese, recupero della 25^ giornata di Serie A
aprile 16
20:58 2019

Probabili formazioni Lazio-Udinese, gara valida per la 25^ giornata di Serie A. Inzaghi vuole risposte e soprattutto tre punti per continuare a sperare

Subito in campo e, forse, l’impegno casalingo agevole sulla carta potrebbe essere  l’occasione giusta per buttarsi alle spalle la sconfitta, la delusione e la rabbia post Milan-Lazio. Oggi i biancocelesti sono fuori dalla lotta per il quarto posto, ma la classifica è corta, succedono cose strane e la squadra di Simone Inzaghi deve necessariamente approfittare degli scontri casalinghi contro Udinese e Chievo, vincere e sperare di rientrare in corsa.

I passi falsi già ci sono stati contro Spal e Sassuolo, quindi obbligatorio non lasciare più punti per strada. Solo così, come ha dichiarato Simone Inzaghi in conferenza stampa, “Il mio sogno da allenatore sarebbe quello di poter recriminare solo su noi stessi e sui nostri errori in campo. L’anno scorso abbiamo recriminato tanto, quest’anno sta succedendo lo stesso e spesso per altri fattori“.

In campo domani, mercoledì 17 aprile alle ore 19,00 il recupero della 25^ giornata di Serie A Udinese-Lazio.  Inzaghi ritrova Radu, ma dovrà fare a meno di Luis Alberto, squalificato, e Correa, infortunato.

Nell’Udinese, Pussetto ha lavorato solo in parte col gruppo ieri e dovrebbe ancora partire dalla panchina domani a favore di Okaka e Lasagna, ma non sono escluse le soluzioni Teodorczyk e Ingelsson, con De Paul spostato avanti. A sinistra rientrerà Zeegelaar dalla squalifica. In difesa Wilmot insidia De Maio e Samir.

Lazio-Udinese si giocherà mercoledì 17 aprile alle ore 19. La partita verrà trasmessa in esclusiva su Sky Sport, Sky Go e NowTv.

 

Queste le probabili formazioni di Lazio-Udinese:

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Romulo, Parolo, Leiva, Milinkovic, Durmisi; Caicedo, Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Luiz Felipe, Bastos, Wallace, Zitelli, Badelj, Bruno Jordao, Lulic, Correa, Neto, Scaffidi. All.: Inzaghi

Indisponibili: Berisha
Squalificati: Luis Alberto
Diffidati: Strakosha, Radu, Durmisi, Leiva, Lulic

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, Zeegelaar; Okaka, Lasagna. A disp.:Nicolas, Perisan, Troost-Ekong, Wilmot, Badu, D’Alessandro, Hallfredsson, Ingelsson, Micin, Sandro Teodorczyk. All.: Tudor

Indisponibili: Barak, Behrami, Opoku
Squalificati: nessuno
Diffidati: Samir, Nuytinck, Troost-Ekong

ARBITRO: Calvarese (sez. Teramo)
ASSISTENTI: Vuoto-Cecconi
IV Uomo: Manganiello
VAR: Maresca
AVAR: Di Liberatore