Roma da Leggere

News

Probabili formazioni Roma-Fiorentina e dove vederla

Probabili formazioni Roma-Fiorentina e dove vederla
aprile 02
21:35 2019

Probabili formazioni Roma-Fiorentina: ultimo turno infrasettimanale della Serie A. Allo Stadio Olimpico arriva la squadra di Stefano Pioli. Ecco le ultime dai campi e dove vedere il match valido per la 30^ giornata di Serie A

Neppure il tempo di metabolizzare e capire la pesante sconfitta casalinga contro il Napoli, che all’Olimpico arriva un’altra avversaria tosta per la Roma di Ranieri: la Fiorentina. La 30^ giornata di Serie A, ultimo turno infrasettimanle della Serie A.

Non il momento migliore per entrambe le squadre, soprattutto per i giallorossi. Non solo la sconfitta, ma anche le assenze mettono in difficoltà Claudio Ranieri. Out El Shaarawy e Florenzi per infortunio, così come Manolas per squalifica. Non è al meglio neppure Daniele De Rossi, che resta in ballottaggio per il ruolo di mediano con Nzonzi.

+I viola di Pioli, invece, non vincono dal 17 febbraio e nell’ultima sfida in casa contro il Torino non sono andati oltre all’1-1. Torna tra i convocati Chiesa, ma quello che fa veramente paura è l’ultimo precedente tra le due compagini: a Firenze, in Coppa Italia, i Viola avevano strapazzato i giallorossi per 7 a 1.

Queste le probabili formazioni Roma-Fiorentina

Roma (4-2-3-1): Olsen; Santon, Fazio, Marcano, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Kluivert (Under), Zaniolo, Perotti; Dzeko (Schick)

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Veretout, Benassi, Dabo; Muriel, Gerson, Simeone.

La partita Roma-Fiorentina sarà trasmessa in diretta Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 372 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite).

 

Tags
Condividi

0 Commenti

Ancora nessun Commento!

Non ci sono commenti per ora, vuoi aggiungere uno?

Scrivi un commento

Scrivi un Commento