Roma da Leggere

News

Probabili formazioni Roma-Napoli e dove vederla

Probabili formazioni Roma-Napoli e dove vederla
marzo 29
16:24 2019

Probabili formazioni Roma-Napoli: big match all’Olimpico domenica 31 marzo 2019 alle ore 15. Tutte le informazioni e dove vedere la partita valida per la 29^ giornata di Serie A

Nella gara valida per la 29^ giornata di Serie A, big match all’Olimpico tra Roma e Napoli. Fischio d’inizio alle ore 15,00 per un match che prevede luci puntate anche in panchina: occhi infatti su Claudio Ranieri da una parte e Carlo Ancelotti dall’altra. Ambizioni diverse, classifiche diverse, ma una cosa in comune devono fronteggiarla i due mister: le tante assenze.
Ancelotti dovrà fare a meno di Insigne: si è fatto di nuovo male alla gamba infortunata durante il riscaldamento di Europa League col Salisburgo. Si parla di una contrattura. Al suo posto Younes o Verdi.

Ranieri farà a meno, tra gli altri, di El Shaarawy e si affiderà alla coppia Dzeko Schick. Fondamentali i tre punti per i giallorossi per dimenticare la brutta sconfitta subita contro la Spal, ricompattare l’ambiente e continuare a lottare per un posto nella prossima Champions League.

Queste le probabili formazioni:

Roma (4-4-2), la probabile formazione: Olsen; Santon, Fazio, Marcano, Kolarov; Zaniolo, Nzonzi, Cristante, Perotti; Dzeko, Schick. Allenatore: Ranieri.

 

Napoli (4-4-2), la probabile formazione: Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Verdi; Mertens, Milik. Allenatore: Ancelotti.

Roma-Napoli dove vederla

Domenica 31 marzo 2019 ore 15,00 Sky Sport Serie A (canale 202), Sky Sport 252