Roma da Leggere

News

Probabili formazioni Sampdoria-Roma e dove vederla

Probabili formazioni Sampdoria-Roma e dove vederla
aprile 05
22:45 2019

Probabili formazioni Sampdoria-Roma: anticipo della 31^ giornata di Serie A, fischio d’inizio alle ore 20,30, sarà fondamentale per le ambizioni europee di entrambe le squadre

Uno degli anticipi della 31^ giornata di Serie A vede la Roma impegnata a Genova contro la Sampdoria. Una gara fondamentale per la corsa all’Europa di entrambe le squadre: la Roma è settima a 48 punti, appaiata alla Lazio, mentre i blucerchiati seguono in nona posizione con 45 punti. La Roma è reduce dal pareggio casalingo contro la Fiorentina che ha interrotto la serie di sconfitte subite contro Spal e Roma. La Samp, invece, è reduce dalla sconfitta esterna subita contro il Torino.

L’ultimo punto ottenuto dalla Roma ha fatto tornare il sorriso a Claudio Ranieri. Non solo per il punto preso, ma soprattutto per la prestazione e dei suoi e per il ritorno di El Shaarawi tra i convocati. Non ci sarà Perotti, mentre Florenzi è atteso tra una settimana, ma al momento l’infermeria di Trigoria si sta svuotando.

Sampdoria-Roma, gara valida per la 31^ giornata di Serie A in programma sabato 5 aprile 2019 alle ore 20,30 sarà trasmessa da DAZN in diretta TV.

Probabili formazioni di Sampdoria-Roma

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Sala, Andersen, Colley, Murru; Praet, Vieira, Linetty; Saponara; Defrel, Quagliarella.
Roma (4-3-3): Mirante; Karsdorp, Manolas, Fazio, Kolarov; Zaniolo, Nzonzi, Cristante; Under, Dzeko, El Shaarawy.

Tags
Condividi

0 Commenti

Ancora nessun Commento!

Non ci sono commenti per ora, vuoi aggiungere uno?

Scrivi un commento

Scrivi un Commento