Roma da Leggere

News

Probabili formazioni Spal-Lazio e dove vederla

Probabili formazioni Spal-Lazio e dove vederla
aprile 02
21:57 2019

Probabili formazioni Spal-Lazio: i biancocelesti cercano la terza vittoria consecutiva a Ferrara. Inzaghi si affida ancora a Immobile e Luis Alberto

Ultimo turno infrasettimanale di Serie A è la 30^ giornata e in programma alle ore 21 Spal-Lazio. La Lazio, galvanizzata dalla vittoria sull’Inter, è tornata in piena corsa per il quarto posto e l’occasione ferrarese è ghiotta per continuare a lottare e sognare. Per farlo, si affida ancora a chi ha vinto a San Siro, con Caicedo dal primo minuto al posto dell’indisponibile Correa e il ritorno di Marusic al posto di Romulo.

Anche la Spal è reduce da due vittorie, contro Roma e Frosinone, e vuole allungare a tre la striscia positiva come mai successo dal ritorno in Serie A.

Queste le probabili formazioni di Spal-Lazio:

SPAL (3-5-2): Viviano; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Murgia, Missiroli, Kurtic, Fares; Floccari, Petagna.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile.

SPAL-Lazio sarà trasmessa in diretta da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 254 del satellite).

 

 

Condividi

0 Commenti

Ancora nessun Commento!

Non ci sono commenti per ora, vuoi aggiungere uno?

Scrivi un commento

Scrivi un Commento