Roma da Leggere

News

Roma-Barcellona biglietti esauriti, l’ Olimpico è già pieno. Come vedere la Champions League

Roma-Barcellona biglietti esauriti, l’ Olimpico è già pieno. Come vedere la Champions League
marzo 23
19:31 2018

Roma-Barcellona biglietti già esauriti per la gara di ritorno valida per i quarti di finale di Champions League in programma martedì 10 aprile 2018. L’ Olimpico si riempie per spingere i giallorossi in semifinale

Roma-Barcellona è già iniziata, almeno sugli spalti. Sorteggio più arduo non poteva capitare alla compagine giallorossa, ma sicuramente la sfida contro i blaugrana ha un fascino tutto particolare, superiore a qualsiasi altro.

Nessun timore, quindi, per i tifosi della Roma,  nonostante il gap tra le compagini. Sembra  un ricordo appartenente al passato remoto il risultato di 6 a 1 per il Barcellona dell’ultimo scontro tra le due squadra. Negli occhi dei tifosi della Roma c’è il gol capolavoro di Florenzi nell’1 a 1 dell’Olimpico nella gara d’andata della fase a gironi della Champions League 2015-2016 ( al ritorno il risultato tennistico). E forse il ricordo della vittoria per 3 a 0 che ottenne la Roma scudettata. Di sicuro c’è il desiderio di trascinare la squadra in semifinale, di ottenere un risultato importante, di godere di un grande spettacolo: tutto questo è quello che vogliono gli 80mila che riempiranno l’Olimpico il 10 aprile nella gara di ritorno di Champions League.

Ore di fila per molti tifosi non sono stati sufficienti. In pochi minuti sono infatti andati esauriti i  tickets disponibili in Curva Sud, Curva Nord, i distinti e poi anche le tribune. In meno di otto ore sono stati venduti tutti i restanti. Ora la disponibilità è limitata ai soli tagliandi della zona ‘premium‘ e a quelli del settore ospiti.

Prima di quel giorno, però, c’è da disputare la gara d’andata in trasferta.  In programma il 4 aprile al Camp Nou, i tifosi giallorossi avranno a disposizione 4500 biglietti e nelle prime ore ne sono stati venduti 500.

E chi non potrà essere allo Stadio? In attesa di comunicazioni ufficiale, Mediaset dovrebbe trasmettere in chiaro la partita d’andata di mercoledì 4 aprile alle ore 20,45, alternando il match con la sfida che la Juventus disputerà contro il Real Madrid.