Roma da Leggere

News

Roma-Cska Mosca, Champions: Di Francesco al bivio. Probabili formazioni e dove vederla in tv

Roma-Cska Mosca, Champions: Di Francesco al bivio. Probabili formazioni e dove vederla in tv
ottobre 23
08:30 2018

Dopo la scoppola interna con la Spal, la squadra di Di Francesco cerca con Under e Kluivert l’immediato riscatto in Europa, martedì 23 ottobre 2018, allo Stadio Olimpico, prima di concludere la settimana con la difficilissima trasferta a Napoli. Tutte le info su Roma-Cska Mosca

[spacer color=”264C84″ icon=”Select a Icon” style=”4″]

La parola d’ordine è ripartire. Il momento è (di nuovo) dei più delicati per la stagione 2018-2019 dell’As Roma. Sembrava aver trovato la quadratura del cerchio, mister Di Francesco, fino alla sosta per le nazionali. Ed invece, è bastata una sola partita (quella persa con la Spal davanti al proprio pubblico) per far risprofondare i giallorossi tra mille paure e incertezze e tanta confusione. Roma-Cska Mosca, gara valevole per il terzo turno di Champions League, è dunque l’occasione giusta per provare a ripartire, a darsi uno slancio per affrontare un altro delicato impegno, quello in casa del Napoli di Ancelotti. Martedì 23 ottobre 2018, alle ore 21, sono attesi oltre 40mila spettatori (di cui 1500 da Mosca) allo Stadio Olimpico, per aiutare De Rossi e compagni a riprendere la via interrotta bruscamente con la Spal.

Si ripartirà con l’ormai collaudato 4-2-3-1, il modulo con il quale sembrava essere riusciti a superare il difficile momento di avvio stagione, sebbene non ci sarà Pastore (infortunato) per il quale era stato previsto il ruolo di trequartista. In campo però torneranno alcuni dei senatori quali Manolas De Rossi, che avevano saltato la gara con la Spal. Assente dell’ultima ora è Kolarov, che ha ancora dolore al mignolo del piede: al suo posto sulla sinistra giocherà Santon. Di Francesco, per l’attacco punterà su Under e Kluivert, dal momento che Stephan El Shaarawy, non è al meglio per via di un risentimento al flessore. Torna a disposizione inoltre anche Patrik Schick, anche se partirà dalla panchina.

Per la Roma è una gara assolutamente da non perdere, sia per ritrovare una certa compattezza di ambiente, che per non complicare il cammino in Champions League.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-CSKA MOSCA

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Santon; Nzonzi, De Rossi; Ünder, Lorenzo Pellegrini, Kluivert, Dzeko. All.: Di Francesco.
CSKA MOSCA (3-4-2-1): Kyrnats; Rodrigo Becao, Magnusson, Nababkin; Mario Fernandes, Oblyakov, Akhmetov, Efremov; Dzagoev, Vlasic; Chalov. All.: Hancarenka.

Dove vederla in TV e in streaming

Roma-Cska Mosca verrà trasmessa in esclusiva su Sky. Questi i canali dove sarà possibile vederla: Sport Arena, Sky Sport 253 e 384 D.T. In streaming sarà visibile sempre grazie a Sky attraverso l’applicazione SkyGo che permette la visione del match su smartphone, tablet o pc. In alternativa sarà possibile sottoscrivere un abbonamento a Now TV (una piattaforma indipendente di Sky che offre in streaming lo sport, le serie Tv, i film e l’intrattenimento di Sky  ma a costi più contenuti).