Roma da Leggere

News

Sport a Roma luglio 2018: tuffati nel fitness

Sport a Roma luglio 2018: tuffati nel fitness
luglio 04
22:11 2018

Sport a Roma luglio 2018: il fitness non va in vacanza. Ecco gli appuntamenti da non perdere per divertirsi nella calda estate romana

Anche a luglio, a Roma, puoi tuffarti nello sport. Per chi resta in città non c’è modo di annoiarsi: non solo sagre, concerti e teatro, ma anche attiva sportive a cielo aperto.

Su tutti “Light”, il villaggio dove poter praticare attività sportive, socializzare, divertirsi e rilassarsi nel verde. A Roma Nord, a due passi da Ponte Milvio, il nuovo villaggio per allenarsi senza pensieri e senza code: parcheggio garantito e spazi per bambini. Piscina, campi da beach volley/beach tennis, arena eventi fitness, crossfit, Striding, Group Cycling, pugilato, area arti marziali, punti ristoro e area relax. Oltre trenta attività al giorno, musica diffusa e la possibilità di organizzare feste.

Tutti i giorni, dalle 9,00 alle 24,00 fino al 9 settembre in Viale di Tor di Quinto, 57B: clicca qui per conoscere tutte le info.

Siete amanti di Kikcboxing e Mma? Allora fissate la data: 14 luglio, ore 17,30. Arriva a Roma Bellator, il grande show americano di kickboxing e mma per la prima volta nella capitale al Centrale Live. Effetti speciali con la gabbia che scende dall’alto e i migliori campioni internazionali. Alessio Sakara “il legionario” torna a combattere nella gabbia contro l’americano Jamie Sloane mentre Giorgio “the doctor” Sakara isputerà il titolo mondiale di kickboxing contro Chingis Allazov per quello che è stato definito “il match dell’anno”. Tutte le informazioni disponibili cliccando qui.

Running – 

Torna per la 14esima edizione della “Corsa de Noantri“, gara regionale di corsa su strada. L’ A.C. del Belli in Trastevere in collaborazione con l’Asi Atletica Roma, organizzano la manifestazione che si svolgerà domenica 22 luglio, a Roma con ritrovo in Largo San Giovanni dé Matha (Trastevere). Il percorso si snoda tra le Via di Trastevere ed è lungo circa 7 km con partenza alle ore 9:00.

Le iscrizioni devono essere complete di Cognome, Nome, Luogo e data di nascita, il costo è di 10euro e devono essere effettuate entro giovedì 19 luglio. Le società sportive devono presentare l’elenco degli iscritti su carta intestata firmata dal Presidente o responsabile del gruppo.

Le iscrizioni si possono registrare anche la mattina della corsa, fissata per domenica 22 luglio 2018 dalle ore 6:00 fino a 30 minuti prima della partenza fissata alle ore 9:00, presso l’apposito BOX in Largo San Giovanni de Matha (Piazza Sonnino). Cliccando qui i contatti e le informazioni utili per l’iscrizione.

Condividi

0 Commenti

Ancora nessun Commento!

Non ci sono commenti per ora, vuoi aggiungere uno?

Scrivi un commento

Scrivi un Commento