Roma da Leggere

News

Tabellino Cagliari-Lazio 2-2: Immobile salva i suoi all’ultimo respiro

Tabellino Cagliari-Lazio 2-2:  Immobile salva i suoi all’ultimo respiro
marzo 11
17:18 2018

Tabellino Cagliari-Lazio 2-2: solo un gol di Ciro Immobile al 95^ salva i biancocelesti. Cagliari avanti due volte, la squadra di Simone Inzaghi non impensierisce mai la difesa sarda. Il tabellino della 28esima giornata di Serie A

Il gol di Ciro Immobile al 95^ salva la Lazio da una clamorosa sconfitta in terra Sarda. Termina 2 a 2 la gara valida per la 28esima giornata di Serie A disputata domenica 11 marzo alle ore 15,00. Una delle partite più brutte, o forse la più brutta, disputata dai biancocelesti in questa stagione.

Manovra lenta e prevedibile, il portiere rossoblù Cragno mai seriamente impegnato dagli uomini di Simone Inzaghi. La Lazio va sotto due volte e sembra incapace di reagire: stanca soprattutto a livello mentale guadagna un punto importante per quanto visto in campo.

L’auspicio è che questo punto possa essere quello da cui ripartire per far bene in Europa. Giovedì a Kiev la Lazio è chiamata obbligatoriamente a vincere.

Guida e VAR – 

Nel primo tempo, la Lazio recrimina per l’atterraggio in area di Barella ai danni di Immobile: Guida vede e fa correre senza richiedere l’intervento del VAR. Episodio simile nella ripresa, esito opposto: brutto intervento al limite dell’area tra Luiz Felipe e Pavoletti, in questo caso interviene il VAR e viene assegnato il rigore che riporta in vantaggio i padroni di casa.

Tabellino Cagliari-Lazio 2-2:

MARCATORI: 25′ Pavoletti, 35′ aut. Ceppitelli, 74′ Barella (rig), 95′ Immobile (L)

CAGLIARI (5-3-2): Cragno; Romagna, Ceppitelli, Castan; Faragò, Ionita (dal 67′ Deiola), Barella (dall’89’ Dessena), Padoin, Miangue; Han (dall’81’ Farias), Pavoletti.
A disposizione: Crosta, Rafael; Andreolli, Pisacane; Caligara, Cossu; Céter, Giannetti.
Allenatore: Lopez

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, de Vrij (dal 76′ Nani), Radu; Basta, Parolo (dal 64′ Milinkovic-Savic), Leiva, Lulic, Lukaku (dal 64′ Felipe Anderson); Luis Alberto, Immobile.
A disposizione: Guerrieri, Vargic, Patric, Wallace, Bastos, Di Gennaro, Jordao, Murgia, Caicedo.
Allenatore:
 Inzaghi

Ammoniti: Immobile (L), Lulic (L), Lucas Leiva (L), Ionita (C), Deiola (C), Radu (L)
Espulsi:

ARBITRO: Guida di Torre Annunziata

Tags
Condividi

0 Commenti

Ancora nessun Commento!

Non ci sono commenti per ora, vuoi aggiungere uno?

Scrivi un commento

Scrivi un Commento