Roma da Leggere

News

Tabellino e foto Roma-Juventus 2-0: è vivo l’obiettivo Champions

Tabellino e foto Roma-Juventus 2-0: è vivo l’obiettivo Champions
maggio 12
23:26 2019

Tabellino e foto Roma-Juventus 2-0: con la vittoria firmata da Florenzi e Dzeko i giallorossi continuano a coltivare l’obiettivo 4^ posto

La Roma continua a coltivare il sogno quarto posto battendo la Juventus Campione d’Italia per 2 a 0 nella gara valida per la 36esima giornata di Serie A. Grazie alle reti di Florenzi e Dzeko castiga la squadra di Allegri e si mantiene sulla stessa scia dell’Atalanta, che ha battuto il Genoa, ma è atteso dalla trasferta in campionato contro la Juventus.

Un tempo per parte all’Olimpico: primo tempo dominato dai bianconeri, poco cattivi sotto porta e soprattutto alle prese con un super Mirante. Roma cresciuta nella ripresa fino alla rete di Florenzi, che  ha così anche risposto alle “battutine” intimidatorie di Cristiano Ronaldo.

Questo il tabellino e le foto del match Roma-Juventus 2-0, gara valida per la 36esima giornata di Serie A disputata sabato 12 maggio 2019: 

ROMA (4-3-3): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini (21’st Cristante), N’Zonzi, Zaniolo; Kluivert (33’st Under), Dzeko, El Shaarawy. A disposizione: Coric, De Rossi, Fuzato, Jesus, Karsdorp, Marcano, Olsen, Pastore, Perotti, Schick. Allenatore: Ranieri.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio (40’st Cancelo), Caceres, Chiellini, Spinazzola; Can, Pjanic (26’st Bentancur), Matuidi (39’st Alex Sandro); Cuadrado, Dybala, Ronaldo. A disposizione: Barzagli, Bentancur, Del Favero, Kastanos, Nicolussi, Pereira, Pinsoglio. Allenatore: Allegri.

ARBITRO: Massa di Imperia.

MARCATORI: 34’st Florenzi (R), 45+3’st Dzeko (R).

NOTE: Ammoniti Dzeko, Kolarov (R); Can (J). Recupero: 0’pt – 3’st. Calci d’angolo: 3-3.

Tags
Condividi

0 Commenti

Ancora nessun Commento!

Non ci sono commenti per ora, vuoi aggiungere uno?

Scrivi un commento

Scrivi un Commento