Roma da Leggere

News

Tabellino Lazio-Dinamo Kiev 2-2: Lazio rimandata, qualificazione in bilico | FOTO

Tabellino Lazio-Dinamo Kiev 2-2: Lazio rimandata, qualificazione in bilico | FOTO
marzo 08
23:01 2018

Tabellino  Lazio-Dinamo Kiev 2-2: un risultato che complica la strada in Europa League della Lazio. Manovra lenta e prevedibile ed errori dei singoli, facilitano il compito ad una modesta Dinamo Kiev

Si complica la vita europea la Lazio che regala un tempo alla Dinamo Kiev, appare stanca e priva di idee. Risultato giusto per quanto visto in campo: passaggio del turno non compromesso, ma proibitivo. La Lazio dovrà infatti vincere tra una settimana a Kiev e non sarà affatto semplice.

Dopo un primo tempo soporifero, che anzi non faceva presagire nulla di buono, il ritmo sale nel secondo tempo. Più propositivi gli ospiti hanno trovato il gol del vantaggio con Tsygankov, ma va sottolineata la dormita della difesa biancoceleste: fermi in occasione del gol Radu e Wallace. Poco più di un minuto per il gol del pari: gran palla filtrante di Anderson per Immobile che non sbaglia e pareggia i conti.

Dieci minuti e la rimonta è completa. Intercetta la palla Milinkovic e serve Anderson: il numero 10 piazza il sinistro è ribalta il risultato.

Rischia tanto la Lazio: le ripartenze ospiti sono sempre pericolose e Wallace è sempre in ritardo. Una Dinamo tutt’altro che rinunciataria, trova al 78′ il gol del meritato pareggio con Moraes.

Tabellino  Lazio-Dinamo Kiev

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Wallace (84′ Nani), de Vrij, Radu; Basta (73′ Patric), Murgia (73′ Parolo), Leiva, Milinkovic, Lukaku; Felipe Anderson, Immobile.

A disp. Guerrieri, Bastos, Patric, Luis Alberto, Parolo, Nani, Caicedo.

All. Simone Inzaghi

DYNAMO KIEV (4-2-3-1): Boyko; Kędziora, Burda, Kádár, Pivarić; Shaparenko (Moraes), Buialsky; Tsygankov, Garmash, Morozyuk; Besedin.

A disp. Rudko, Shepeliev, Moraes, González, Khacheridi, Mykolenko, Alibekov.

All. Aleksandr Khatskevich

ARBITRO: Ivan Kružliak (SVK). Ass: Somolani-Hancko. IV: Mokoš. Add: Kralović-Glova

Ammoniti: Murgia (L), Garmash (D), Kadar (D), Lukaku (L)

Questo slideshow richiede JavaScript.

Tags
Condividi

0 Commenti

Ancora nessun Commento!

Non ci sono commenti per ora, vuoi aggiungere uno?

Scrivi un commento

Scrivi un Commento

 

il meteo di roma

<!– Inizio codice meteoam.it –>
<iframe src=”http://www.meteoam.it/widget/roma” width=”590″ height=”755″ seamless=”seamless” style=”overflow: hidden;”></iframe>
<!– Fine codice meteoam.it –>