Roma da Leggere

News

Tabellino Milan-Roma 2-1, decide Cutrone al 95′

Tabellino Milan-Roma 2-1, decide Cutrone al 95′
settembre 01
20:19 2018

Tabellino Milan-Roma 2-1: nell’anticipo che apre la 3^ giornata di campionato, la Roma subisce una sconfitta in casa dei rossoneri. Apre le marcature Kessié, pareggia i conti Fazio. Cutrone nei minuti di recupo regala la vittoria ai padroni di casa. Ben due gol annullati dal Var, uno per parte. 

È il Milan ad aggiudicarsi all’ultimo minuto l’anticipo serale che si è disputato venerdì 31 agosto 2018. La Roma paga caro un errore difensivo di Nzonzi che permette agli avversari di segnare con Cutrone al 95′. 

Al 40′ sblocca il risultato Kessiè su cross di Rodriguez. Nella ripresa Di Francesco cambia modulo, passando da un 3-4-2-1 e passa al 4-2-3-1, e la Roma sembra così rientrare in partita. Al 59′ arriva il pari giallorosso grazie a un gol di Fazio. Passano pochi minuti e Higuain riporta la partita a favore dei suoi, complice anche un’uscita incerta di Olsen che non riesce a fermare l’attaccante rossonero. Ma l’arbitro annulla il gol per fuorigioco dopo aver consultato il Var.
All’80’ la Roma ribalta il risultato  con una rete di Nzonzi sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Ma, anche qui, viene consultato il Var e Guida non convalida il gol per tocco di mano del centrocampista.

La Roma dopo il pari interno con l’Atalanta, dà dimostrazione di un’altra prova poco convincente, soprattutto nel primo tempo. Ora Di Francesco dovrà approfittare della sosta per lavorare sugli errori visti nelle ultime due giornate di campionato. 

Tabellino Milan-Roma 2-1

MARCATORI Kessie (M) al 40’; Fazio (R) al 59’, Cutrone (M) al 95′.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Caldara, Rodriguez (dal 68′ Laxalt); Kessie, Biglia, Bonaventura (dall’84’ Cutrone); Suso, Higuain, Calhanoglu (dall’81’ Castillejo). A disp.: Reina, A. Donnarumma, Abate, Caldara, Simic, Bertolacci, Mauri, Bakayoko, Borini. All. Gattuso.

ROMA (3-4-1-2): Olsen; Fazio, Manolas, Marcano (dal 46′ El Shaarawy); Karsdorp (dal 78′ Santon), De Rossi, Nzonzi, Kolarov; Pastore (dal 68′ Cristante); Dzeko, Schick. A disp.: Fuzato, Greco, Jesus, Zaniolo, Lu. Pellegrini, Lo. Pellegrini, Coric, Kluivert, Under. All. Di Francesco.

ARBITRO Guida
NOTE Ammoniti: Cristante, De Rossi

Tags
Condividi

Seguici

Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On GooglePlusVisit Us On YoutubeCheck Our Feed

Il meteo a Roma