Roma da Leggere

News

4 spettacoli per 14 giorni vacanza, teatro a Roma estate 2015

4 spettacoli per 14 giorni vacanza, teatro a Roma estate 2015
giugno 07
17:29 2015

4 spettacoli per 14 giorni: le stagioni teatrali si sono concluse e la nostra rubrica va ufficialmente in vacanza per ritornare, con tante novità, a settembre. Non tutto il teatro, però, si ferma nella Capitale: ecco gli eventi e le rassegne teatrali di questa estate romana 2015

Le stagioni teatrali sono giunte a conclusione e la nostra rubrica di selezione di 4 spettacoli per 14 giorni va ufficialmente in vacanza. Gli amanti del teatro non si spaventino! Torneremo la prima domenica di settembre con tante novità e tanti spettacoli da suggerirvi e farvi scoprire.
Intanto, per non lasciarvi soli in quella che si preannuncia una tra le estati più calde di sempre, vi proponiamo gli eventi teatrali e le rassegne da non perdere per godersi tutto il teatro a Roma estate 2015.

  • All’ombra del Colosseo – Il Festival della comicità
    La manifestazione, giunta alla sua XXI edizione, ritornerà quest’anno al Parco del Celio dal 20 giugno al 4 settembre 2015. I cancelli si apriranno alle 9 della mattina ed i visitatori avranno la possibilità, fino al pomeriggio, di tuffarsi in una meravigliosa piscina panoramica. Nella fascia serale, invece, il villaggio ospiterà spettacoli di cabaret di autori come Maurizio Battista, Antonio Giuliani, Pablo & Pedro, Dario Cassini, Lillo & Greg, Antonello Costa, Andrea Perroni.

          Consulta il programma: All’Ombra del Colosseo

  • Roma Fringe Festival 2015
    Il Festival dedicato al Teatro Off ritorna quest’anno nei giardini di Castel Sant’Angelo, nel cuore di Roma, fino al 5 luglio 2015. Più di 80 spettacoli, oltre 100 eventi, 500 artisti italiani ed internazionali, 9 spettacoli a sera, 10 ore di performance al giorno, mostre, attività per bambini, arte, artigianato.

         Consulta il programma: Roma Fringe Festival 2015

  • Globe Theatre
    La stagione estiva, al Globe Theatre di Roma, inizierà il 24 giugno, diretta dal grande Gigi Proietti. Gli spettacoli presentati sono tutte opere di W. Shakespeare.

         Consulta il programma: Globe Theatre

  • I love Comico
    Per chi ha voglia di ridere, anche e soprattutto d’estate, l’ ottava edizione della rassegna teatrale I love Comico si svolgerà a Villa Ada e vedrà protagonisti alcuni dei nomi più famosi della comicità italiana.