Roma da Leggere

News

Visite dermatologiche gratuite, torna a Roma la campagna sull’HS “Che nome dai alle tue cisti?”, la campagna sull’HS

Visite dermatologiche gratuite, torna a Roma la campagna sull’HS “Che nome dai alle tue cisti?”, la campagna sull’HS
novembre 24
14:09 2017
Condividi su:
Share

Si svolgerà la terza e ultima tappa nella Capitale dell’iniziativa nazionale di informazione e sensibilizzazione sull’idrosadenite suppurativa. Sabato 25 novembre 2017 visite dermatologiche gratuite al Policlinico Tor Vergata

Da comunicato stampa: Che nome dai alle tue cisti?, visite dermatologiche gratuite

Sabato 25 novembre 2017 ci sarà a Roma la terza tappa della Campagna nazionale informativa e di sensibilizzazione sull’idrosadenite suppurativa, denominata Che nome dai alle tue cisti?, che prevede visite dermatologiche gratuite su prenotazione nel corso di oltre 30 open day in tutta Italia.

L’HS, malattia cronica della pelle, si manifesta con la formazione di cisti e lesioni dolorose in specifiche zone del corpo. Dal momento che il quadro clinico non è sempre facile da riconoscere, la diagnosi precoce è fondamentale per evitare la progressione verso forme invalidanti.

Sabato 25 novembre presso gli ambulatori della U.O.C. Dermatologia del Policlinico Tor Vergata (Viale Oxford, 81 – Entrata C – 2° Piano), diretta dal Professor Luca Bianchi chi soffre di idrosadenite suppurativa potrà usufruire di una visita gratuita previa prenotazione.

Per prenotare le visite dermatologiche gratuite telefonare al numero 392 8077216 entro le ore 17 di venerdì 24 novembre.

Condividi su:
Share

0 Commenti

Ancora nessun Commento!

Non ci sono commenti per ora, vuoi aggiungere uno?

Scrivi un commento

Scrivi un Commento

 

L'agenda degli eventi

Dic
11
lun
2017
10:00 Picasso, tra Cubismo e Classicis... @ Scuderie del Quirinale
Picasso, tra Cubismo e Classicis... @ Scuderie del Quirinale
Dic 11@10:00–20:00
Picasso, tra Cubismo e Classicismo alle Scuderie del Quirinale @ Scuderie del Quirinale | Roma | Lazio | Italia
Picasso, tra Cubismo e Classicismo: dal 22 settembre al 21 gennaio 2017 le Scuderie del Quirinale ospitano una mostra dedicata al genio spagnolo e alle opere ispirate dal suo soggiorno

Seguici su Twitter

Iscriviti alla Newsletter