Roma da Leggere

News

ZeroCalcare a Roma presenta “Dimentica Il Mio Nome”

ZeroCalcare a Roma presenta “Dimentica Il Mio Nome”
ottobre 21
17:12 2014
Condividi su:
Share
Il 22 ottobre 2014 ZeroCalcare a Roma per presentare il suo ultimo lavoro edito da Bao Publishing: alle ore 19 al Nuovo Cinema Palazzo

La dipartita della nonna materna gli ha permesso di raccontare alcuni segreti di famiglia e di raccontarsi ancora una volta con una maggior consapevolezza del proprio mezzo: mercoledì 22 ottobre 2014 alle ore 19, ZeroCalcare presenterà nella Capitale il suo ultimo lavoro a fumetti, Dimentica il mio nome. L’incontro, presentato dalla DinamoPress, avrà luogo alle ore 19 presso il Nuovo Cinema Palazzo, in Piazza dei Sanniti, nel quartiere San Lorenzo.

Un lavoro, quello del fumettista più famoso del momento, che già sta riscontrando un ottimo consenso dal pubblico e di critica, come se non bastasse il volume prodotto dalla Bao Publishing sta già ottenendo un forte successo di vendita, grazie anche al lungo tour che vede il fumettista di Rebibbia girare per tutta Italia (e non solo) per le varie presentazioni. Il nuovo libro affronta una tematica più matura rispetto alle precedenti.

L’autore, dunque, sarà più che disponibile con il pubblico romano per dediche e tantissimi sketch da realizzare sulle copie. Durante la serata parteciperà anche l’ACAD (Associazione contro gli abusi in divisa).

 ZeroCalcare presenta Dimentica il mio nome

Mercoledì 22 ottobre 2014, ore 19
Nuovo Cinema Palazzo
Piazza dei Sanniti, Roma
Ingresso gratuito
EVENTO FB: https://www.facebook.com/events/324092634429475/?fref=ts

Condividi su:
Share
Tags

0 Commenti

Ancora nessun Commento!

Non ci sono commenti per ora, vuoi aggiungere uno?

Scrivi un commento

Scrivi un Commento